Le dediche dei giocatori del Milan per Davide Astori

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Va bè in serie A ci giocavi tu

La prossima volta che criticherai un nostro giocatore per una brutta prestazione, ti risponderò allo stesso modo.

Sul resto che dire? Si sa cosa si intende per campione a questi livelli. E Astori non lo era. Non capisco perché bisogna unire le due cose. Oggi è morto un figlio, un marito, un padre ed un amico di molte persone. Il calciatore è l'ultimo dei problemi. Oggi è morto un ragazzo giovane. Perché fare gli ipocriti aggiungendo bugie? Leggetevi i vostri commenti quando ci accostavano Astori.... Poi ne riparliamo! È una mancanza di rispetto verso di lui, io la vedo così. Ecco perché mi dà fastidio.

Per chi ha nominato il Sic. Lui era un campione del mondo, avendo vinto un mondiale. Ed era un talento sopra la media. È un paragone che non sussiste. Comunque non voglio far polemica. Ho solo espresso il mio parere. Lasciamo cadere la discussione qui e basta.

Riposa in pace Davide.

Sindacare anche sulla parola "campione"....bah

Sindaco sull'ipocrisia della gente. Anche Galileo era preso per idiota solo perché la pensava in maniera diversa rispetto la massa. Ognuno la vede a suo modo poi. Ed io ho tutto il diritto di esprimere il mio parere.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
I giocatori di Serie A sono tutti campioni per chi la Serie A può solo sognarsela eh

Esatto. In passato pensavo che campione dovesse essere solo chi vince, chi vince un campionato. Invece il concetto giusto è che in serie A sono tutti campioni che si sfidano, sono giocatori "campionati" dalle serie minori.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
La prossima volta che criticherai un nostro giocatore per una brutta prestazione, ti risponderò allo stesso modo.

Sul resto che dire? Si sa cosa si intende per campione a questi livelli. E Astori non lo era. Non capisco perché bisogna unire le due cose. Oggi è morto un figlio, un marito, un padre ed un amico di molte persone. Il calciatore è l'ultimo dei problemi. Oggi è morto un ragazzo giovane. Perché fare gli ipocriti aggiungendo bugie? Leggetevi i vostri commenti quando ci accostavano Astori.... Poi ne riparliamo! È una mancanza di rispetto verso di lui, io la vedo così. Ecco perché mi dà fastidio.

Per chi ha nominato il Sic. Lui era un campione del mondo, avendo vinto un mondiale. Ed era un talento sopra la media. È un paragone che non sussiste. Comunque non voglio far polemica. Ho solo espresso il mio parere. Lasciamo cadere la discussione qui e basta.

Riposa in pace Davide.



Sindaco sull'ipocrisia della gente. Anche Galileo era preso per idiota solo perché la pensava in maniera diversa rispetto la massa. Ognuno la vede a suo modo poi. Ed io ho tutto il diritto di esprimere il mio parere.

Certo, puoi sindacare sull'ipocrisia, lo può fare chiunque....come si può anche criticare l'idiozia.
Comunque concordo, non ha senso stare a discuterne più di tanto...almeno noi ;)
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
ma cosa c'entra l'onestà?

Che ho solo espresso ciò che penso riguardo alla gente che usa secondo me impropriamente quella parola. Lo sapevo che avrebbe creato sgomento questa cosa. Ma a me non frega assolutamente nulla di questo. Se penso A io dico A. Che poi oltretutto era un pensiero legato alle persone che dicono quelle cose. In assoluto nulla contro Davide Astori.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,451
Che ho solo espresso ciò che penso riguardo alla gente che usa secondo me impropriamente quella parola. Lo sapevo che avrebbe creato sgomento questa cosa. Ma a me non frega assolutamente nulla di questo. Se penso A io dico A. Che poi oltretutto era un pensiero legato alle persone che dicono quelle cose. In assoluto nulla contro Davide Astori.

rileggi il tuo primo post quando hai parlato di Astori. Adesso hai un pò abbassato il tiro, però prima sei stato inopportuno a mio avviso. Detto questo stare qui a discutere se è un campione o meno, è così importante secondo te? e lo dico in generale.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,869
Le loro dediche mi piacciono e le rispetto... Ma leggere in giro gente su Facebook che scrive "rip campione" mi fa cascare le palle dall'ipocrisia. Campione di che? Era una pippa immonda. Rip Davide come persona, come padre di famiglia e via dicendo. Ma rip campione proprio.

Più che per il campione a me disgusta il solito teatrino di quando muore uno famoso. Gente che "piange", che si dispera, senza conoscerlo, senza manco sapere chi fosse ecc... Il giorno prima magari neanche seguivano il calcio, poi muore e tac, parte la sceneggiata. E' qualcosa che banalizza il cordoglio delle persone a lui vicine e di chi lo conosceva sul serio.


Consiglio a tutti di leggere il pezzo: "quando muore uno famoso di zerocalcare". Digitatelo su google, è il primo risultato.
 
Alto
head>