Lazio - Milan: Costacurta giudica positivamente la prestazione

MarcoUnico

Bannato
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
371
Reaction score
2
Intervenuto a Sky, Costacurta giudica positivamente la prestazione del Milan contro la Lazio:

"Ci mettono anima e cuore, e infati trova spesso il gol nel finale, anche con la qualità, come nel gol di Suso".

Soffermandosi poi sulla prestazione dei singoli giocatori ritiene che, a causa della fatica patita contro il Bologna, fossero "non brillanti", tranne poche eccezioni: i centrali difensivi, Abate e soprattutto Donnarumma, "il migliore in campo".

Infine, parlando del positivo tridente d'attacco, su Lucas Ocampos, dice: "
mi ha convinto di più tra quelli lì davanti".

[MENTION=2949]MarcoUnico[/MENTION] no copia-incolla
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Intervenuto a Sky, Costacurta giudica positivamente la prestazione del Milan contro la Lazio:

"C'è spirito, anima e cuore: non è la prima volta che il Milan trova il gol nel finale, c'è anche qualità con un gol "della Madonna" di Suso."

Soffermandosi poi sulla prestazione dei singoli giocatori ritiene che, a causa della fatica patita contro il Bologna, fossero "non brillanti", tranne poche eccezioni: i centrali difensivi, Abate e soprattutto Donnarumma, "il migliore in campo".

Infine, parlando del positivo tridente d'attacco, su Lucas Ocampos, dice: "
è tra quelli che mi hanno convinto di più tra quelli davanti".

Di recente mi sta piacendo molto Billy come commentatore, alcune cose possono essere più o meno condivisibili (ad esempio il giudizio su Ocampos che condivido, ma immagino così non sia per la maggior parte dei tifosi), ma ha il coraggio di avere idee secche originali e non aver paura di dirle.
Si sta Bobanizzando.
Mi piace.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Intervenuto a Sky, Costacurta giudica positivamente la prestazione del Milan contro la Lazio:

"Ci mettono anima e cuore, e infati trova spesso il gol nel finale, anche con la qualità, come nel gol di Suso".

Soffermandosi poi sulla prestazione dei singoli giocatori ritiene che, a causa della fatica patita contro il Bologna, fossero "non brillanti", tranne poche eccezioni: i centrali difensivi, Abate e soprattutto Donnarumma, "il migliore in campo".

Infine, parlando del positivo tridente d'attacco, su Lucas Ocampos, dice: "
mi ha convinto di più tra quelli lì davanti".

[MENTION=2949]MarcoUnico[/MENTION] no copia-incolla

non so come fa a dire che Ocampos è stato il migliore tra i 3 davanti. Per me è stato quasi nullo al pari di Delofeu e Suso (fino all 80 minuto). Poi Suso si è inventato quel gol e quindi già solo per questo non può essere giudicato peggio di Ocampos
 
Alto
head>