Lazio - Milan: 24 Gennaio 2015 ore 20:45. Tv Sky e Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Dimenticavo:la cosa più bella della serata è stato il coro verso il Milan.Finalmente una contestazione che si è sentita fino dalla tv!

"tirate fuori gli attributi!"

alla curva hanno capito quello che grida il campo

Diego Lopez 6 dignitoso
Abate 4 scarso
Mexes 0 sembrava in un bar..
Alex 3 piu lento di Montolivo..
Armero 1 vergogna
Montolivo 2 distruto
Poli 4 mediocre
Van Ginkel 4 mediocre
Bonaventura 6 dei 10 in campo l'unico che sa giocare calcio
El Shaarawy 4 fantasma
Menez 5 dicono che sia ancora perso al Olimpico

Cerci 4 al suo fianco Honda sembra Robben
Pazzini 5 non puo fare nulla
Muntari 3 non riesce neppure a tratenere Mexes nella risa
 
Ultima modifica di un moderatore:

zico

Junior Member
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
208
Reaction score
0
Uno strazio vedere questa squadra umiliata nel gioco dagli avversari (così come con Sassuolo , Torino , Atalanta ) ed il presidente parla ... O lui pensa siamo un branco di imbecilli oppure si è bevuto il cervello.
 

Montag84

New member
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
452
Reaction score
0
6ifo6t.jpg
 

debbym86

New member
Registrato
13 Gennaio 2015
Messaggi
93
Reaction score
0
come e' possibile un tiro in novanta minuti?io ancora nn me lo spiego davvero.e' una cosa proprio strana.cmq io c ho creduto cm una sciocca devo dire al fatto che ce la potevamo fare quando il primo tempo era finito uno a zero.mi sembrava strano.speravo che Lazio nn fosse Nell sue migliori prestazioni...e invece...dispiace moltissimo
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
siamo scarsi... pensavo veramente di vincerla questa! ormai la squadra é cotta, é come un corpo senza anima, un vegetale.

Diego Lopez 6.5
Abate 5.5
Alex 5
Mexes 4
Armero 5
Poli 5.5
Montolivo 4
Van Ginkel 5.5
Bonaventura 6
El Shaarawy 5
Menez 5.5

Cerci 5
Pazzini SV
Muntari SV

Inzaghi 4
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Ieri sera ero allo stadio. Lasciando stare il fatto che un tifoso milanista non puo entrare allo stadio in tribuna tevere con una sciarpa diversa da quella della Lazio, che te la fanno togliere e nascondere perche' a detta degli steward e' pericoloso e si rischia di fare a botte e quindi gia prima di entrare mi ero innervosito. Riguardo la partita, lasciando stare i primi 5 minuti in cui si e' subito rischiato un rigore per la Lazio e dopo qualche minuto e' arrivato il gol di Menez, ci siamo chiusi completamente nella nostra meta' campo come contro il Torino e non ne siamo usciti piu, salvo 2-3 volte in tutto il match. Prestazione Vergognosa e mi chiedo come si faccia ancora a tenere quell'incapace in panchina dopo tutti questi risultati imbarazzanti, dove non solo si perde ma non si fa proprio gioco e non si e' mai pericolosi.


Pagelle:

Diego Lopez 7
Abate 5
Alex 4,5
Mexes 3
Armero 5
Poli 5
Montolivo 3
Van Ginkel 5
Bonaventura 5,5
El Shaarawy 5
Menez 6

Cerci 5,5
Pazzini Sv
Muntari Sv

Inzaghi 3
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Che dire, l'ennesimo spettacolo osceno, ma a quanto pare nel Milan sta bene così.
Assolutamente, infatti lo voglio lontano dal Milan il prima possibile. Però di certo non si può insegnare ad un "regista" di 30 anni che i filtranti vanno fatti a quelli con la maglia uguale alla tua e non agli altri
Un incapace veramente e gli hanno dato pure la fascia di capitano :facepalm: . Due anni fa, ha fatto semplicemente la stagione della vita, come Antonini con Leonardo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>