Lazio - Milan: 24 Gennaio 2015 ore 20:45. Tv Sky e Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,690
Reaction score
5,967
Basta con sto tifare contro. Capisco la situazione, ma tenetevelo per voi. Evitiamo di scrivere certe cose. Siamo in un forum del Milan!
A cosa aiuterebbe pareggiare o vincere una partita come questa, se non per allungare l'agonia?
Vincere ora sarebbe pure dannoso visto che spacciano un pareggio contro la Sampdoria e le 2 vittorie casalinghe contro Lazio e Napoli come imprese mirabolanti, degne di riconfermare quel genio in panchina.
Una vittoria significherebbe probabilmente il rinnovo del contratto per altri 5 anni visto lo scarso acume e mancanza di buonsenso della "dirigenza" che ci ritroviamo.
Mi spiace ma queste cose vanno dette, scrivere un banale "Forza Milan" come se nulla stesse accadendo mi sembra abbastanza fuori luogo.
Tra l'altro, considerando che abbiam fatto 2 vittorie in tipo 3 mesi e mezzo, non vedo come si possa vincere una partita simile.
O si deve per forza scrivere "Forza Milan" o cose di questo genere?
Sono incazzato come una iena e se me li ritrovassi davanti li manderei a zappare la terra, altro che forza Milan.
Appunto che sono in un forum del Milan scrivo queste cose, altrimenti se non me ne fregasse nulla non mi starei neppure a rodere il fegato per sta massa di scarsi.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Voglio essere positivo,
quest'anno, paradossalmente dopo parecchi anni, abbiamo fatto abbastanza bene proprio contro le big
pareggi contro Inter e Roma, vittorie contro Napoli e Lazio, sconfitta di misura contro la Juve,

e poi ci aiuta anche la casistica, nel nostro campionato, di tanto in tanto, vince persino il Cesena,

Quoto chi afferma che in caso di prestazione positiva, sarà la scusante per i successivi millanta risultati di menta,

del tipo:

"Si, ci hanno triturato il Cesena e l'Empoli, ma è una casualità, visto che contro la Lazio abbiamo fatto benino"
 

Arturo Bandini

New member
Registrato
18 Gennaio 2015
Messaggi
20
Reaction score
0
Sarà la partita di Menez.

Quando l'avversario se la gioca e crea spazi non ce n'è per nessuno. Se po fa... se po fa..
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Anche se il momento non e' buono per i nostri colori, sopratutto questa settimana visto che veniamo da molte brutte prestazioni, sabato sera presente allo stadio! Forza ragazzi ! :bandiera:
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Viste le ultime partite, farei giocare:

..................D. Lopez
Abate..Alex..Mexès..Armero (pressochè obbligata)
...Poli...Bonaventura...Van Ginkel
..Mastour...Nyang...ElShaarawi


Obiettivi in Campionato non ne esistono più, siamo onesti.
Almeno diamo fiducia ai giovani.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Viste le ultime partite, farei giocare:

..................D. Lopez
Abate..Alex..Mexès..Armero (pressochè obbligata)
...Poli...Bonaventura...Van Ginkel
..Mastour...Nyang...ElShaarawi


Obiettivi in Campionato non ne esistono più, siamo onesti.
Almeno diamo fiducia ai giovani.

sarei curioso di vedere sta formazione..ma impossibile!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
quoto i primi 2 messaggi e voglio anche aggiungere una cosa: Tifo'o dici di non tifare contro. Ma in realtà proprio perchè si è tifosi del milan bisogna sperare in quello che c'è da sperare. Siamo tifosi del milan non di inzaghi.

Quali benefici dovrebbe portare una vittoria isolata sabato? 3 punti inutili, si allungherebbe solo l'agonia di tutti, inzaghi compreso

Insomma ribadisco questo: credo che oggi tifando contro il milan, in realtà si sta tifando per il milan. Una cosa mai successa prima d'ora, ma il mio pensiero al momento è questo e penso rimarrà tale anche nei prossimi giorni.

Ma comunque capisco quello che vuoi dire e quindi di certo non starò qui a scrivere forza lazio nè ora nè per la partita di coppa italia, lo terrò per me. Scusate ma ci tenevo a dire questa cosa :D

credo che nessun vero tifoso milanista possa dire , dopo le ultime indecenti prestazioni , sono contento della squadra e di come sia guidata.

il forza milan deve essere inteso come incoraggiamento a cambiare qualsiasi cosa di questo andamento che essenzialmente ripudia quanto di buono sia stato fatto , in Italia e nel mondo , negli ultimi 20 anni.

non basta piu' dire siamo il milan e vinceremo.

bisogna dire FORZA CAMBIAMO IL MILAN
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
924
Reaction score
14
Sono convinto che anche dopo due sconfitte su due con la Lazio non ci sara alcun esonero. Cosí come sono convinto che alla fine della stagione i nodi verranno comunque al pettine, si faranno i conti e Inzaghi non sarà più l'allenatore del Milan.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Fronte Lazio: Mauri ha lavorato in gruppo. De Vrij ancora in palestra ed in forte dubbio per il Milan, data la fascite plantare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>