Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 117

Buon secondo tempo della Lazio, vediamo se ci regalerà una gioia

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Se si vuole ricostruire alla grande il Milan, Felipe Anderson è un giocatore da prendere IERI. Altro che Bertolacci...
    E ancora non sono arrivati Immobile e Okaka.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    non puoi mai giocare una finale col 3-5-2, modulo alla Conte che nelle partite di coppa non va bene
    Allegri avrà molte colpe se perde stasera
    Sono d'accordo, ma gli errori dei giocatori della juve sono proprio banali, sembra quasi che li aspettino e praticamente non attaccano. Sospetto quantomeno.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Gianni23 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, ma gli errori dei giocatori della juve sono proprio banali, sembra quasi che li aspettino e praticamente non attaccano. Sospetto quantomeno.
    venduta no... ma sicuramente non si stanno impegnando specialmente i giocatori tipo Vidal, Pogba, Pirlo che ambiscono a qualcosa di più... questa partita per loro è un fastidio... lo dimostra il fatto che è stata fissata il prima possibile per levarsela di torno

ma intanto nonostante il non impegno sono ancora 1-1 sti sederoni
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Bannato
    Boh, io non capisco la mancanza di impegno. In campionato possono anche non giocare, la finale di champions è tra più di due settimane... E' comunque un trofeo. Io ci vedo qualcosa di strano.

Boh, io non capisco la mancanza di impegno. In campionato possono anche non giocare, la finale di champions è tra più di due settimane... E' comunque un trofeo. Io ci vedo qualcosa di strano.
    Ma non è che non si impegnano perché non vogliono vincere. Semplicemente non sentono la partita. o comunque la sente di più la lazio.
    Rotfl entra Matri...

Con tanto di possibilità di fare il triplete...
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Aveva pure segnato...

Il gol del water Matri sarebbe stato un altro segno extraterrestre dell annata rubentina

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Comunque il pressing e corsa della Lazio è davvero pazzesco.

Grande lavoro di Pioli che prende 1/3 di fergutroll
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.