Lazio - Inter: 29 ottobre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ogni volta che guardo la classifica mi chiedo come faccia la Lazio a fare tutti 'sti punti con quel mucchio di mediocri + due buoni (Savic e Luis Alberto) che per il momento stanno facendo pietà.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Spiace dirlo perchè spero sempre nell’inter perdente.. ma per noi così è meglio. Ci giochiamo il quarto posto con le romane...
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
Ogni volta che guardo la classifica mi chiedo come faccia la Lazio a fare tutti 'sti punti con quel mucchio di mediocri + due buoni (Savic e Luis Alberto) che per il momento stanno facendo pietà.

ha perso tutti gli scontri diretti ma vinto sempre con le medio/piccole. credo non abbia mai pareggiato....
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Penso di essere una persona molto tollerante ma se c'è una cosa che va oltre le mie umane capacità di comprensione è come faccia un milanista a non sperare che l'Inter perda (auspicabilmente in modo umiliante).
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,156
Reaction score
4,248
Va beh ma non è che Inda le sue partite le ha vinte e giocate contro squadroni. O non vale per nessuno o vale per tutti questa valutazione.

In più c’è da dire che sta giocando discretamente da squadra nelle ultime parite. Molte partite sono stare vinte all’ultimo per il rotto della cuffia giocando da schifo eh
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Ah ma quindi non era solo #interonaculona.. ma pensa
 
Alto
head>