L'agente di Pasalic:"Se il Milan vuole tenerlo...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Pastorello, agente di Pasalic, ha parlato del futuro del suo assistito. Ecco quanto dichiarato:"Il Milan ha un diritto di prelazione sul giocatore. Quindi ha la precedenza su eventuali altre società interessate. Ma se il Milan vuole tenere Pasalic, sono sicuro che se ne potrebbe discutere tra i due club".
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Pastorello, agente di Pasalic, ha parlato del futuro del suo assistito. Ecco quanto dichiarato:"Il Milan ha un diritto di prelazione sul giocatore. Quindi ha la precedenza su eventuali altre società interessate. Ma se il Milan vuole tenere Pasalic, sono sicuro che se ne potrebbe discutere tra i due club".

Sarei contento se rimanesse
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Il diritto di prelazione è un bene, ma bisogna capire quale sia la valutazione di mercato...

Se si sparano numeri a doppia cifra, è come non averla la prelazione allo stato attuale
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
credo che il giocatore non rimarrà....è più una sensazione che altro....
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mah, considerando 6 posti a centrocampo e che l'anno prossimo dovrebbero restare:
Montolivo, Kucka, Bonaventura, Locatelli, Bertolacci, se resta anche lui in pratica resterebbe il mediocre centrocampo attuale...

credo che si dovranno fare scelte coraggiose,

io degli attuali terrei solo Bonaventura, Locatelli e Kucka, poi prenderei tre elementi decisamente più forti, se vogliamo fare un vero salto di qualità.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Mah, considerando 6 posti a centrocampo e che l'anno prossimo dovrebbero restare:
Montolivo, Kucka, Bonaventura, Locatelli, Bertolacci, se resta anche lui in pratica resterebbe il mediocre centrocampo attuale...

credo che si dovranno fare scelte coraggiose,

io degli attuali terrei solo Bonaventura, Locatelli e Kucka, poi prenderei tre elementi decisamente più forti, se vogliamo fare un vero salto di qualità.

Montolivo il prossimo anno va fuori dalle scatole
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Da tenere, Kucka Montolivo Pasalic è un buon trio come prime riserve, insieme a Bertolacci e Locatelli in seconda fila.
Andranno acquistati i due titolari vicini a Jack.
Montolivo il prossimo anno va fuori dalle scatole

Grazie al cielo no. Sarà la riserva di Badelj, Locatelli se non migliora giusto l'alternativa a questi due può fare.
Montella lo sa benissimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>