L'agente di Morata rilancia: "esiste ancora un interesse per Alvaro"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Siete veramente permalosi... basta una dichiarazione e adesso lo schifate tutti...mah
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Ai microfoni del portale spagnolo "Fichajes.com", l'agente di Morata, Juanma López, non chiude alla possibilità di un approdo al Milan. Infatti alla domanda postagli sull'interesse dei rossoneri, l'agente ha risposto: " c'è stato ed esiste ancora un interesse concreto per Alvaro, come per tutti i top club europei per un giocatore come lui. È chiaro che il ragazzo vuole giocare di più, e non vuole ripetere un'altra stagione relegato in panchina. Non abbiamo ricevuto nessuna offerta dalla Francia. Alvaro vuole avere un ruolo importante l'anno prossimo, giocare molto di più, ed è logico per un calciatore che ha segnato 20 gol in tutte le competizioni quest'anno. Io ancora non mi sono visto con i dirigenti del Real, ma il ragazzo prenderà una decisione chiara e definitiva il prima possibile."

si riferisce allo united
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,690
Reaction score
5,967
Siete veramente permalosi... basta una dichiarazione e adesso lo schifate tutti...mah

Uno che dice di amare i gobbi e che la Juventus è la sua seconda casa per me da milanista è un insulto. Tra l'altro ha iniziato ad elogiare la Rube senza che gliel'avessero chiesto. Gli hanno chiesto se tornerebbe in Italia al Milan e ha detto "Sicuramente no", e poi si è messo a dire tutte quelle scemenze sulla Juventus e sui suoi tifosi a ruota libera.
Io non vorrei mai in squadra uno che dice "Forza Inter" o "Forza Juventus" così senza neanche essere interpellato in merito.
Non è essere permalosi, perchè il senso di appartenenza al Milan non mi consente di accettare di buon grado, nella mia squadra del cuore, uno che se ne esce in quel modo imbarazzante.
Oltre al fatto che tecnicamente neanche mi fa impazzire sto Morata...
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Allora poteva evitare dichiarazioni così categoriche tipo "assolutamente no" su un possibile ritorno in Italia. Le parole, nel calcio, si sa, contano poco, servono solo ad aumentare cartellini e ingaggi, hanno sempre un secondo fine. Si fosse limitato a dire che alla Juve è stato bene e che gli dispiaceva un pò per la finale persa lo avrei capito di più, ma un "assolutamente no" rimane tale. Le dichiarazioni vanno pensate e pesate quando sono così nette, il calcio fa comunque parte del mondo reale anche se pensano di vivere nelle favole.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
credo intenda lo United dopo che Griezmann ha fatto un passo indietro da eroe d'altri tempi...

detto questo, arrivasse Belotti con Keita, per me Morata può restare al Real, andare allo United, tornare alla Juve... dove gli pare...
se non arrivasse Belotti, preferisco Morata ad Aubameyang, che non schifo ma è solo questione di preferenze...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>