Ladri d'appartamento

riccardokaka

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
52
Reaction score
0
Dai oggi va meglio...comunque non ho l'allarme a casa...sono entrati dalla portafinestra. Purtroppo siamo stati anche stupidi perchè abbiamo abbassato tutta la tapparella ma abbiamo lasciato la finestra aperta perchè faceva caldo, perciò non si sono neanche sporcati le mani...
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
Dai oggi va meglio...comunque non ho l'allarme a casa...sono entrati dalla portafinestra. Purtroppo siamo stati anche stupidi perchè abbiamo abbassato tutta la tapparella ma abbiamo lasciato la finestra aperta perchè faceva caldo, perciò non si sono neanche sporcati le mani...

sarà l'apalissiano di consiglio,ma io lo metterei-o una porta blindata-per costi di questa dovresti parlar con lollo che le vende!

dopo quanto avvenuto pensi d metterlo?
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1,422
Reaction score
282
Anche nella mia zona d'origine (da sempre estremamente tranquilla) ci sono state varie case svaligiate. E a Milano in Ripamonti non ne parliamo. Sarà un caso che il 90% dei responsabili sia straniero? E non americano, canadese o koreano, ma di altri posti nell'est Europa...
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
I ******** in genere quando entrano in una casa lo fanno perche sanno che ci sono valori(oro,soldi) grazie a delle soffiate o pedinamenti.Bisogna stare attenti a quello che si dice in giro anche quando parli con un tuo amico in un bar
 

riccardokaka

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
52
Reaction score
0
Mah non so...nessuno sa di queste cose, anche parlandone con i miei familiari. Non saprei...comunque anche nella mia zona sono aumentati parecchio nell'ultimo periodo (zona Affori, Milano)...dicono che sia una nuova banda di zingari arrivata da poco in Italia...
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Anche nella mia zona d'origine (da sempre estremamente tranquilla) ci sono state varie case svaligiate. E a Milano in Ripamonti non ne parliamo. Sarà un caso che il 90% dei responsabili sia straniero? E non americano, canadese o koreano, ma di altri posti nell'est Europa...

e chissà qual è quel posto...
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
e il bello è che se ti entrano dentro e gli fai qualcosa vai te nei casini!!veramente una vergogna sto paese!!!ma stiamo scherzando che uno entra in casa mia???ma io ti sparo!!!!
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
sarà l'apalissiano di consiglio,ma io lo metterei-o una porta blindata-per costi di questa dovresti parlar con lollo che le vende!

dopo quanto avvenuto pensi d metterlo?

:wtf:

Comunque mi dispiace per voi ragazzi,deve essere orribile non sentirsi al sicuro in casa propria.
 
Alto
head>