La telenovelas Donnarumma-raiola-Milan

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Secondo voi a che punto siamo della telenovela? Le interviste di oggi avevano lo scopo di scaricare la colpa per il rifiuto Alla proposta di rinnovo? Ci saranno ulteriore sviluppi?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,171
Reaction score
2,765
Sapete che basta pochissimo per fare uscire la verita' allo scoperto?

Basterebbe andare da Raiola e fargli un contratto come lo vuole lui, e la clausola di rescissione come la vuole lui MA che valga solo per l'estero

Scommettiamo che non accetterebbero??
 
C

Crox93

Guest
Sapete che basta pochissimo per fare uscire la verita' allo scoperto?

Basterebbe andare da Raiola e fargli un contratto come lo vuole lui, e la clausola di rescissione come la vuole lui MA che valga solo per l'estero

Scommettiamo che non accetterebbero??

.
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
per me alla fine rinnova e Raiola si fa da parte. non dico che viene licenziato, ma si fa da parte. ritornerà alla carica più avanti.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Secondo voi a che punto siamo della telenovela? Le interviste di oggi avevano lo scopo di scaricare la colpa per il rifiuto Alla proposta di rinnovo? Ci saranno ulteriore sviluppi?

Io credo che Fassone e Mirabelli in 3 mesi sono riusciti a stanare raviolo e metterlo in ginocchio, avvocati, interviste, reti unificate per dire zero... mai ho visto una "persona" rendersi tanto ridicola... questo s breve smette di lavorare
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Io credo che Fassone e Mirabelli in 3 mesi sono riusciti a stanare raviolo e metterlo in ginocchio, avvocati, interviste, reti unificate per dire zero... mai ho visto una "persona" rendersi tanto ridicola... questo s breve smette di lavorare

Non esageriamo...gode comunque di tantissimo "credito" (mafioso) altrove. Resta il fatto che raramente l'ho visto così in difficoltà...di certo Milano, sponda Milan, NON E' PIU' UN SUO FEUDO.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
bah, continuo a pensare che non si sia riaperto nulla, queste intervista sono solo una sfida tra le parti a dare la responsabilità del mancato rinnovo all'altra parte, con raiola che si prende tutte le responsabilità per far essere meno odiato il bimbominkia.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Non esageriamo...gode comunque di tantissimo "credito" (mafioso) altrove. Resta il fatto che raramente l'ho visto così in difficoltà...di certo Milano, sponda Milan, NON E' PIU' UN SUO FEUDO.

Può godere di tutti i crediti che vuole, ma guarda un dettaglio, chi ha avuto a che fare con lui almeno una volta ora non vuole più averne a che fare, tipo il.Barça, il Real, il.bsyern pure mi sembra ... E con questo credo stia rischiando il fondo
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Raiola ha detto a breve distanza nella pseudo-conferenza "La società ha detto ha Donnarumma che se non rinnova gli stroncano la carriera" e "Ci siamo sentiti minacciati."

Dopo queste dichiarazioni da querela, non c'è possibilità di conciliare.
 
Alto
head>