Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

La sfiga assurda di Ancelotti

Spero sia la sezione giusta, comunque volevo parlare di un fatto secondo me inconfutabile. Ancelotti ha una sfiga allucinante.

Solo la finale di istanbul basterebbe come prova definitiva. Perdere una partita dopo aver stradominato in quel modo non capita a tutti. Sia alla juve che nel milan, in campionato ha sempre fatto vagonate di punti (nel 2006 se non ricordo male il milan fece qualcosa come 88 punti e 135 gol) e ha vinto UN solo scudetto L'ultima stagione al real, addirittura riesce a non vincere la liga dopo aver fatto NOVANTADUE punti, roba che in qualsiasi altro campionato (pure extraterrestre) avrebbe vinto con 8 turni d'anticipo.

Nonostante questo, riesce comunque a essere il miglior allenatore del mondo!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Io lo considero un tecnico fantastico da sempre, ha capacità di gestione del gruppo di altissimo livello e si sa che nei grandi club dove ci sono i campioni non bisogna allenare, ma gestire. Certo le sue squadre fanno sempre un pò fatica nei campionati dove si deve fare una maratona, invece nelle competizioni europee è un maestro. Io credo che il suo rimpianto, almeno per il momento, sia appunto non aver vinto il campionato in Spagna (unico nelle nazioni dove ha allenato) e vista l'ancora giovane età ha tutto il tempo per farlo.

Parlando di sfortuna, beh io ricordo anche qualche campionato che gli è stato letteralmente derubato nell'era calciopoli.

Member
    Bastava che ne 2006 arrivava IBRA e di campionati in bacheca ne aveva almeno un paio in più.

Ancelotti è probabilmente il miglior tecnico al mondo per squadre come Real, PSG ecc. che hanno una marea di campioni e bisogna farli giocare bene assieme.

Lo era anche per noi se si ripartiva con buoni investimenti perché il suo nome sarebbe bastato ad attirare alcuni grandi campioni.

Member L'avatar di bmb
    Il suo palmarès meriterebbe almeno una dozzina di trofei in più. E' quelli che ha vinto, sono tutti suoi. Stradominati.

come fa ad avere sfiga uno che vinto due Champions con gol al 93esimo? xD

Citazione Originariamente Scritto da Juve nel cuore Visualizza Messaggio
    come fa ad avere sfiga uno che vinto due Champions con gol al 93esimo? xD
    Ne ha vinta solo una grazie ad un gol nel recupero.
    Comunque, spero che un giorno qualcuno possa spiegarmi perché segnare un gol al 93esimo è cuBo mentre farne uno al 38esimo, magari su papera del portiere, è perfettamente normale!

Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Ne ha vinta solo una grazie ad un gol nel recupero.
    Comunque, spero che un giorno qualcuno possa spiegarmi perché segnare un gol al 93esimo è cuBo mentre farne uno al 38esimo, magari su papera del portiere, è perfettamente normale!
    Mi riferisco anche al gol contro l Ajax nel 2003

Allora così facendo chissà quante cose vengono fuori...

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    smettila di rosicare dai, sono passati 12 anni. Direi che e' abbastanza!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    Bastava che ne 2006 arrivava IBRA e di campionati in bacheca ne aveva almeno un paio in più.

Ancelotti è probabilmente il miglior tecnico al mondo per squadre come Real, PSG ecc. che hanno una marea di campioni e bisogna farli giocare bene assieme.

Lo era anche per noi se si ripartiva con buoni investimenti perché il suo nome sarebbe bastato ad attirare alcuni grandi campioni.
    esattamente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.