La redenzione di Donnarumma: è possibile?

Perdonerete Donnarumma?

  • Comunque vada ho perso la fiducia in lui

    Voti: 8 25.0%
  • Lo perdono solo se firma e licenzia Raiola

    Voti: 15 46.9%
  • Mi basta che firmi e sono a posto

    Voti: 9 28.1%

  • Votanti
    32
  • Sondaggio terminato .

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
La vicenda Donnarumma ormai sta assumendo toni sempre più grotteschi. Dopo mesi passati ad inventare scuse per non incontrarsi, Mirabelli li stana a Montecarlo e presenta un'offerta stratosferica, forse addirittura insensata. La risposta? "Dateci dieci giorni per pensarci", come se avessero offerto 1500 euro al mese e gli servisse una settimana per fare due conti e capire se ci potrebbe campare.
È chiaro che, a prescindere dal si o no, questa trattativa creerà una spaccatura forse insanabile tra i tifosi ed il giocatore, in passato eletto idolo e futuro capitano.
Vi chiedo quindi cosa dovrà fare Gigio per riprendersi la vostra fiducia (ammesso che sia possibile).
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
La vicenda Donnarumma ormai sta assumendo toni sempre più grotteschi. Dopo mesi passati ad inventare scuse per non incontrarsi, Mirabelli li stana a Montecarlo e presenta un'offerta stratosferica, forse addirittura insensata. La risposta? "Dateci dieci giorni per pensarci", come se avessero offerto 1500 euro al mese e gli servisse una settimana per fare due conti e capire se ci potrebbe campare.
È chiaro che, a prescindere dal si o no, questa trattativa creerà una spaccatura forse insanabile tra i tifosi ed il giocatore, in passato eletto idolo e futuro capitano.
Vi chiedo quindi cosa dovrà fare Gigio per riprendersi la vostra fiducia (ammesso che sia possibile).

La cosa da fare è solo una: la sappiamo noi, la sanno Fassone e Mirabelli, la sa pure lui (nonostante il basso QI dimostrato nelle ultime settimane)
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Basterebbe lasciare Raiola. E la cosa non dovrebbe essere nemmeno tanto difficile, non è un balotelli che ha bisogno di un grande agente per continuare ad avere buoni contratti, lui potrà diventare il migliore dei portieri, i contratti faraonici verranno da soli
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
La quarta: mi basta che sia chiaro e sono a posto.
 
C

Crox93

Guest
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Per quanto mi riguarda basta che firma.

Se poi non vorra' in futuro diventare una bandiera perche punta a fare soldi su soldi insieme al suo agente, pazienza, l'importante e' non perderlo a zero tra pochi mesi. Ma intanto firmi poi, insieme al resto della rosa rafforzata, si punti a tornare in CL, e vedrete che se il progetto e' serio come sembra, difficilmente andra' via in futuro...
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Tifo per il Milan, non per Donnarumma...ne per raiola. Se non sarà lui Sara qualcun altro il nostro portiere adesso che finalmente ci diamo deberlusconizzati, figuriamoci se dobbiamo impantanarci su questa situazione
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
l'unica redenzione possibile è firmare il rinnovo e cambiare agente. Ma non accadrà per cui non dico che mi aspetto fischi per lui a S.Siro, ma di certo non deve più essere applaudito e acclamato dai tifosi. Va trattato con freddezza come un Poli qualsiasi fino a quando non arriva l'offertona da 100M e se ne può andare a baciare altre maglie
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Mah.
Francamente io leggo ed ho letto tanti che, quando le cose vanno male, scrivono cinicamente contro quello o quell'altro giocatore, siamo arrivati anche "allo speriamo si infortuni" etc.
Poi magicamente pretendiamo che un giocatore sul mercato preferisca noi alla Juve per una questione di..... non so che.
O che un qualsiasi giocatore non stia attento all'ingaggio o alle prospettive.
Anzi poi si fanno pure dei post dove si denigra Paolo Maldini solo perché esprime idee, uno che poteva andare a giocare ovunque alla faccia di noi beoti, e che l'abbiamo linciato il giorno dell'addio.
Non lo so, a me questo perbenismo a senso unico del tifoso inizia a dare fastidio.
Per me donnarumma sta facendo il suo, a parità di offerte preferirà noi altrimenti no.
Per me non cambia niente, il mondo è questo.
E non vedo perché un qualsiasi giocatore dovrebbe avere una carica di cinismo minore della nostra (di tifosi).
 
Alto
head>