Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 127

PS: io andrei da De Laurentis e gli sgancierei 50 milioni per l'accoppiata Hamsik/Higuain, dite che rifiuterebbe?
    Inoltre farei un tentativo per Alcantara (quasi impossibile, lo so)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di WyllyWonka91
    PS : poi tutti con nomi esteri, ma per me Allan é fenomenale! Davvero bravo.. poi certo va ammaestrato, non puoi sempre dribblare nella tua metá campo, alla Pirlo(a), sennò ti tiro le pietre sulle ginocchia... però insomma, é un giocatore davvero interessante.

Rabiot lo conosco poco ma é un 95 e quel poco che l'ho visto ha fatto sempre cose buone.

Clasie e Tielemans dai video sono mostri, però bisognerebbe vedere quante palle perdono e quanti passagi azzeccano, su youtube le cappellate non ce le mettono

Moutinho e Eriksen sarebbero le certezze.. Sono anni che fanno bene, io ci punterei su uno di sti 2 insieme ad Allan o Rabiot.

L'importante é finirla coi muratori... non ne possiamo più di guocatori con palanche al posto dei piedi e ceste di m####### al posto della testa

Junior Member L'avatar di pandoL
    Cavani da escludere a priori, se dal Psg parte qualcuno parte Ibra

Citazione Originariamente Scritto da WyllyWonka91 Visualizza Messaggio
    PS : poi tutti con nomi esteri, ma per me Allan é fenomenale! Davvero bravo.. poi certo va ammaestrato, non puoi sempre dribblare nella tua metá campo, alla Pirlo(a), sennò ti tiro le pietre sulle ginocchia... però insomma, é un giocatore davvero interessante.

Rabiot lo conosco poco ma é un 95 e quel poco che l'ho visto ha fatto sempre cose buone.

Clasie e Tielemans dai video sono mostri, però bisognerebbe vedere quante palle perdono e quanti passagi azzeccano, su youtube le cappellate non ce le mettono

Moutinho e Eriksen sarebbero le certezze.. Sono anni che fanno bene, io ci punterei su uno di sti 2 insieme ad Allan o Rabiot.

L'importante é finirla coi muratori... non ne possiamo più di guocatori con palanche al posto dei piedi e ceste di m####### al posto della testa
    Ad essere sincero, io nelle partite che ho visto giocare a Clasie con il Feyenoord, quasi mai sono rimasto impressionato. Anzi, levo il quasi.

Hamsik e Higuain a 50 milioni???? Ma guarda che ne servirebbero almeno 75. Ma poi il Napoli puo' dare mai al Milan sti 2??? Ragazzi siamo veramente fuori di melone.....

Toni vale 500 mila euro , è un grande attaccante per la Serie A.

Junior Member L'avatar di Alberto
    Occhioooo!!!! altra batosta e presa in giro in arrivo.... su tuttomercatoweb si dice che il Milan abbia pronta una offerta di 50-55 mln per Cavani... altre grasse risate in arrivo!!!

Citazione Originariamente Scritto da Alberto Visualizza Messaggio
    Occhioooo!!!! altra batosta e presa in giro in arrivo.... su tuttomercatoweb si dice che il Milan abbia pronta una offerta di 50-55 mln per Cavani... altre grasse risate in arrivo!!!
    Ah ah che ridere... Ma la presa in giro è quando siamo tutti convinti e poi te lo portano via, per le barzellette tipo questa, non vale...

Citazione Originariamente Scritto da Alberto Visualizza Messaggio
    Ma quale batosta,quando non ci credi non te la prendi.
    Comunque non mi sembra che Galliani sia andato a Parigi quindi è inutile insultarlo pure per trattative che non ha mai iniziato.

Quello che bisognerebbe fare adesso, è andare a PArigi e proporre fino a 15 milioni per Ibra, poi andare a prendere Witsel, Luiz ADriano per la panchina, e Imbula a centrocampo che magari scopriamo è meglio del monegasco. Ma bisogna comunque ripartire da Ibra nn ci sono CAvoli.....

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.