"La notte più bella" Speciale Mediaset Milan - Steaua 1989.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,055
Reaction score
28,101
"La notte più bella" Speciale Mediaset Milan - Steaua 1989.

Questa sera, 23 maggio 2019, in seconda serata, Mediaset trasmetterà "La notte più bella", speciale dedicato alla prima coppa dei campioni vinta dal Milan di Berlusconi nel 1989. Trent'anni fa.

Nel corso del programma, interviste a Berlusconi e Galliani.

Diretta su Italia 1 in seconda serata.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
Questa sera, 23 maggio 2019, in seconda serata, Mediaset trasmetterà "La notte più bella", speciale dedicato alla prima coppa dei campioni vinta dal Milan di Berlusconi nel 1989. Trent'anni fa.

Nel corso del programma, interviste a Berlusconi e Galliani.

Diretta su Italia 1 in seconda serata.

IO C'ERO!! emozione indescrivibile ed evento irripetibile nella storia: il Milan giocò al Nou Camp in uno stadio più grande di S. Siro con quasi tutti tifosi rossoneri perché i romeni era veramente pochisdimi; ricordo il viaggio in pullman e la fiumana impressionante e festeggiante alle frontiere, emozioni uniche
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Odio tutti in questo momento, ma quanto ca..o mi emozionano questi maledetti colori.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Ormai mi vien la nausea a sentir parlare della nostra storia. Ciò che è stato fatto non si cancella e dobbiamo esserne orgogliosi, ma non si può vivere di ricordi. Ormai a rivangare sempre il passato non facciamo altro che coprirci di ridicolo.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,589
Reaction score
1,525
Questa sera, 23 maggio 2019, in seconda serata, Mediaset trasmetterà "La notte più bella", speciale dedicato alla prima coppa dei campioni vinta dal Milan di Berlusconi nel 1989. Trent'anni fa.

Nel corso del programma, interviste a Berlusconi e Galliani.

Diretta su Italia 1 in seconda serata.

In vista dell'elezioni...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
PS: comunque resta la nostra vittoria più grande in assoluto, semifinale 5-0 al Real Madrid e in finale doppiette di Gullit e Marco..il secondo gol di Gullit è il mio preferito di sempre
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Ormai mi vien la nausea a sentir parlare della nostra storia. Ciò che è stato fatto non si cancella e dobbiamo esserne orgogliosi, ma non si può vivere di ricordi. Ormai a rivangare sempre il passato non facciamo altro che coprirci di ridicolo.

Ormai siamo come gli interisti che vivono dell'annata 2010.. la differenza è che noi viviamo di diverse annate ma entrambe guardano solo al passato e basta.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,869
Reaction score
10,658
quando rifanno su sky le vecchie partite del Milan specie champions non mi muovo dal televisore.
settimana scorsa ho rivisto Milan-Barcelona 4-0,perchè il 2019 è anche 25simo anniversario di quella finale.
serviva un doppio special contemporaneo ::D:
 

Similar threads

Alto
head>