La Juventus è la squadra più forte d'Europa 2

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Le partite vanno capite e vissute..l'anno scorso la Juve aveva fatto un'impresa e non ha passato il turno solo per la follia di Benatia a 2 minuti dalla fine..incolpare un allenatore perché al Bernabeu ne fa solo 3 e no 4 è assurdo..

Allegri ieri ha demolito Simeone e il suo catenaccio ad oltranza..all'atletico ieri sarebbe bastato provare a fare un gol..però oggi non leggo da nessuna parte che Simeone è un codardo..

Allegri è stimato ormai in tutto il mondo..sono rimasti solo i milanisti, qualche juventino che vorrebbe il triplete ogni anno e quel disco rotto di Sacchi a non capire la sua bravura

Ma io, anche dopo l’andata, non ho mai messo in discussione che Allegri sia un grande allenatore. Semplicemente ritenevo che avesse fatto il suo tempo e che i rapporti con alcuni giocatori si fossero deteriorati troppo. Niente di più.
Non ammettere che Allegri sia un grande allenatore è ridicolo (tanto è vero che quando è sfumato Zidane ero depresso proprio perché tutti gli altri candidati alla successione -da Conte a Sarri fino a Deschamps- erano inferiori ed avrebbero costituito un passo indietro).
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Ma siete diventati tutti juventini oggi ? Fra un po cambiamo anche il nome al forum visti tutti i proclami in loro favore...
Per me non son la squadra piu' forte , di quelle rimaste in CL barcellona e city sono superiori ..., sul tecnico meglio che taccio ma definirlo come il miglior tecnico d'europa e' utopia pura , visto il NON gioco della juve (tralasciando ieri sera )

ahahah
Siamo rimasti in due mi sa. Un'invasione.
Per carità ci sta elogiare la Juve per la prestazione di ieri.
Ma per un passaggio ai quarti è diventata la squadra da invidiare, la squadra più forte d'Europa degli ultimi 3 anni...
ahahah
Però poi non ha vinto una mazza.
Non oso pensare cosa succederò a Giugno, con la conquista della Champions. Cambieranno i colori del forum?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ma siete diventati tutti juventini oggi ? Fra un po cambiamo anche il nome al forum visti tutti i proclami in loro favore...
Per me non son la squadra piu' forte , di quelle rimaste in CL barcellona e city sono superiori ..., sul tecnico meglio che taccio ma definirlo come il miglior tecnico d'europa e' utopia pura , visto il NON gioco della juve (tralasciando ieri sera )

Sei nuovo, se leggi ho scritto che sto post io l'ho fatto un anno fa, non ieri sera...

Poi ancora sta barzelletta del gioco..viva Sarri, lui si che vince..!!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,174
Reaction score
2,765
Qua ancora lo accusano di aver perso lo scudetto contro parrucchino..con un gruppo bollito (dopo un anno si sono ritirati tutti i senatori...) 200 infortuni e con la società che nell'emergenza gli impediva di schierare perfino Aquilani per non doverlo riscattare..

E nonostante tutto lui quell'anno voleva vincere tutto, inclusa la Coppa Italia (per quello che poi si infortunò Thiago Silva), l'unico che davvero aveva fame di vittorie. E aldilà del campionato rimpiango quei rigori contro al Camp Nou, sarebbe stata una bella sfida andare a giocarsi la CL nell'anno in cui la vinse Di Matteo col Chelsea :facepalm:.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Non lo so, credo che sia soltanto depressione da web

Un po' come quando parlando di Milan, fanno tutti schifo se guardo il giudizio dell' utente medio..

Ieri ragazzi la partita l' hanno fatta SPINAZZOLA e BERNARDESCHI .

Poi sto CR7, che deve aver fatto un patto col diavolo: ormai segna solo di testa, rigore e tap in.

Eppure, è pazzesco, ieri ha marcato un altra tripletta.

Il primo gol, nulla da dire, il secondo ragazzi, in 999 casi su 1000, la palla non entra mai. Il terzo, solito rigore.

Per carità, cosa vuoi dire a uno cosi? di certo non sarà solo fortuna, ma ieri l' Atletico ha fatto veramente schifo, e la Juve ha fatto 4 tiri in porta, per loro stessa ammissione.

Vedremo... starei calmo

Io non sono affatto depresso, a me dei gobbi frega zero...ma posso portare avanti una mia idea?
Quando feci questo post un anno fa venni deriso..allora era dopo l'eliminazione e qui erano tutti ebbri dopo che per l'intera partita col Real avevo letto commenti da depressione..
Oggi lo rimarco perché 20 giorni fa nel delirio di "Juve finita" "allegri incapace" ho sempre detto che il 2-0 era ribaltabilissimo, nonostante fui tra i primi a dire che non mi aspettavo una juve così scarica..mi sa che la preparazione l'hanno studiata bene..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
E nonostante tutto lui quell'anno voleva vincere tutto, inclusa la Coppa Italia (per quello che poi si infortunò Thiago Silva), l'unico che davvero aveva fame di vittorie. E aldilà del campionato rimpiango quei rigori contro al Camp Nou, sarebbe stata una bella sfida andare a giocarsi la CL nell'anno in cui la vinse Di Matteo col Chelsea :facepalm:.

Mi sarei accontentato dello scudetto con quel Milan stracotto aggrappato solo al colosso svedese
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Sei nuovo, se leggi ho scritto che sto post io l'ho fatto un anno fa, non ieri sera...

Poi ancora sta barzelletta del gioco..viva Sarri, lui si che vince..!!

Barzelletta sara' per te ..., trattasi di una mia opinione che puoi' condividere o meno , take it easy !!!
Non mi sembra di aver messo in mezzo zarri (ne pensavo a lui ), parlavo del solo allegri che al momento ha vinto solo scudetti in un campionato falsato da arbitri e juve oggettivamente piu forte delle altre.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
che poi.... la squadra più forte in Europa all'andata si fa sotterrare 2-0 dall'Atletico? la squadra più forte in Europa la qualificazione con l'Atletico la doveva chiudere già all'andata
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,030
Reaction score
5,995
Ma io, anche dopo l’andata, non ho mai messo in discussione che Allegri sia un grande allenatore. Semplicemente ritenevo che avesse fatto il suo tempo e che i rapporti con alcuni giocatori si fossero deteriorati troppo. Niente di più.
Non ammettere che Allegri sia un grande allenatore è ridicolo (tanto è vero che quando è sfumato Zidane ero depresso proprio perché tutti gli altri candidati alla successione -da Conte a Sarri fino a Deschamps- erano inferiori ed avrebbero costituito un passo indietro).
Allegri NON è un grande allenatore. Se all'andata la Juve non avesse perso 2 a 0(per colpa dell'allenatore), la partita di ieri non l'avrebbe fatta neanche se l'atletico fosse sceso in campo con i ragazzini dodicenni del vivaio.
La Juve, invece, era una grande squadra l'anno scorso, lo è ancora di più quest'anno col giocatore più forte del mondo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Barzelletta sara' per te ..., trattasi di una mia opinione che puoi' condividere o meno , take it easy !!!
Non mi sembra di aver messo in mezzo zarri (ne pensavo a lui ), parlavo del solo allegri che al momento ha vinto solo scudetti in un campionato falsato da arbitri e juve oggettivamente piu forte delle altre.

Due finali di champions non contano nulla?
Mi ricordano i discorsi che si facevano su Ancelotti quando stava alla Juve e perse due scudetti all'ultima giornata..perdente lo chiavano..
A me fa ridere solo che i commenti sul gioco valgono per allegri (e gattuso) ma invece il Cholo è un idolo e ritenuto uno dei migliori tecnici al mondo
 
Alto
head>