La Juve vuole Icardi: pronti 50 mln più Higuain.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Bomba dal Corriere della Sera in edicola oggi, 29 maggio 2018: la Juventus vuole Mauro Icardi. L'offerta all'Inter è la seguente: il cartellino di Higuain più 50 milioni di euro. I nerazzurri non chiudono.

L'inter non accetterà mai, i tifosi non glielo perdonerebbero
 
L

luis4

Guest
Bomba dal Corriere della Sera in edicola oggi, 29 maggio 2018: la Juventus vuole Mauro Icardi. L'offerta all'Inter è la seguente: il cartellino di Higuain più 50 milioni di euro. I nerazzurri non chiudono.

credo non cambi nulla, la juventus con icardi non vincerà la champions e l'inter con higuian continuerà a non vincere nulla o forse si una coppa italia.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
Non ci credo, l'inter lo farebbe subito ma subito.

Valuterei quasi uno scambio alla pari, Icardi per me è sopravalutato, fossi la Juve prenderei immobile come punta di riserva e mi concentrerei sul centrocampo.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,760
Reaction score
845
Bomba dal Corriere della Sera in edicola oggi, 29 maggio 2018: la Juventus vuole Mauro Icardi. L'offerta all'Inter è la seguente: il cartellino di Higuain più 50 milioni di euro. I nerazzurri non chiudono.

Sarebbe anche fattibile se non fosse che i tifosi dell'Inter scenderebbe in piazza con i forconi dovesse accadere veramente.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Penso proprio andrà in porto sta trattativa, l'inter poi si porterà a casa anche nainggolan
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>