Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    Iniziativa che mi piace,se potessi andrei allo stadio.
    A me fanno voglia di starci il più lontano possibile, sapendo che per anni hanno fatto solo immobilismo e hanno gettato fango su Maldini, rovinando pure il suo addio. Poi secondo Serafini i capi della curva andavano di continuo a cena con Galliani. Immagina la coerenza. Qualunque cosa facciano non avranno mai il mio placet, perché come in società c'è del marcio anche lì.

Pensare che la curva dell'Inter ringraziò Maldini e gli fece un tributo, mentre noi... Che schifo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    A me fanno voglia di starci il più lontano possibile, sapendo che per anni hanno fatto solo immobilismo e hanno gettato fango su Maldini, rovinando pure il suo addio. Poi secondo Serafini i capi della curva andavano di continuo a cena con Galliani. Immagina la coerenza. Qualunque cosa facciano non avranno mai il mio placet, perché come in società c'è del marcio anche lì.

Pensare che la curva dell'Inter ringraziò Maldini e gli fece un tributo, mentre noi... Che schifo.
    Non sto apprezzando loro o lo schifo fatto quel giorno verso Maldini,sto dicendo solo che questa protesta "colorata" mi piace, tutto qui.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Bannato
    vedremo quanta gente ci sarà domenica
    con il cagliari si è chiesto di star fuori e sono entrati tutti al di fuori della curva
    con la samp si chiede di fare questa cosa e nessuno oltre alla curva la farà sicuramente
    e poi avete ancora il coraggio di parlare..dovreste solo portare rispetto per ragazzi che fanno sacrifici e con passione seguono sempre questa squadra..non solo quando vince,non solo quando c'è zio paperone di turno che spende 100 mln a mercato
    Tutti impossibilitati a venire allo stadio immagino vero?!
    dalla tastiera è sempre facile criticare,poi quando c'è da fare qualcosa di concreto spariscono tutti

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    con il cagliari si è chiesto di star fuori e sono entrati tutti al di fuori della curva
    con la samp si chiede di fare questa cosa e nessuno oltre alla curva la farà sicuramente
    e poi avete ancora il coraggio di parlare..dovreste solo portare rispetto per ragazzi che fanno sacrifici e con passione seguono sempre questa squadra..non solo quando vince,non solo quando c'è zio paperone di turno che spende 100 mln a mercato
    dalla tastiera è sempre facile criticare,poi quando c'è da fare qualcosa di concreto spariscono tutti
    Si su questo hai ragione, tra il dire ed il fare ce ne passa sempre. Detto questo la cosa che infastidisce della curva è il sentirsi più tifosi di quelli che vanno al secondo arancio, di quelli che vanno allo stadio 5 volte l'anno o 2. Senza offesa eh.

Tornando all'iniziativa in questione a me non piace, a differenza di quella con il Cagliari in cui era sacrosanta, iniziativa nella quale comunque non mi sento di criticare chi è voluto comunque entrare allo stadio, hanno pagato ed è un loro diritto.

Ad ogni modo per me non c'è tipo di manifestazione che possa smuovere qualcosa. Galliani e Berlusconi non hanno mai guardato in faccia nessuna critica mossa contro di loro, hanno sempre ignorato o fatto spallucce. Non cambierà nulla.

Sono 3 anni che facciamo pietà e tutta la curva è stata a guardare, ed ora che Berlusconi sta vendendo il Milan e forse lo ha già venduto monta la protesta organizzata con tanto di hashtag-tormentone?
    Cioè è da ridere.
    Mah

Member L'avatar di TheZio
    In un paese dove ci sono pazzi che spaccano, sfasciano e minacciano, secondo me, invece , è solo da fare i complimenti alla Sud xke stanno organizzando una protesta molto civile e significativa! X il ritardo, forse in fondo ha ragione chi critica, ma dopo 25 anni di successi dare alcuni anni di "fiducia" alla società non mi sembra possa essere considerato colpa grave.. A differenza di quanto fatto a Maldini..

Member
    Io stimo quelli della curva ,come tutti gli abbonati a san siro perché vedere e seguire il Milan in questi anni per me è davvero una prova d'amore.Concordo pero anche con @Jino ,non si è più tifosi in base alle partite viste a san siro...io abito in Veneto ,in provincia di Belluno quindi mi sarebbe impossibile seguirle tutte dal vivo ma comunque dentro io mi sento un ultrà.L'unica cosa che posso dire "contro "la curva è che avrei preso una posizione più ferrea molte volte nei confronti di allenatore (indipendentemente che sia una bandiera),giocatori e società...Giustissimo cantare contro Galliani ma sostenere Inzaghi in certe situazioni è stato un insulto a chi ama il calcio giocato.L'iniziativa saveacmilan comunque mi piace molto,sta proprio ad indicare a chiare lettere che servono nuovi proprietari.
    A livello di tifo invece rimpiango tanto La fossa dei leoni.

Bannato
    buona protesta anche stasera ma nessuno ne parla
    curva piena di cartelli con scritto "vendesi"...all'entrata delle squadre sono stati aperti degli striscioni con i nomi di grandi campioni che hanno vestito la maglia rossonera tra cui Baresi,van basten,costacurta,seedorf,kakà,ibra,gullit,maldini(si proprio lui) oltre che di date storiche..si è lasciata la parte bassa vuota con un grosso striscione recante la frase "caro presidente,per noi nulla sarà più importante" in riferimento alle parole rilasciate poco tempo fa da berlusconi

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    curva piena di cartelli con scritto "vendesi"...all'entrata delle squadre sono stati aperti degli striscioni con i nomi di grandi campioni che hanno vestito la maglia rossonera tra cui Baresi,van basten,costacurta,seedorf,kakà,ibra,gullit,maldini(si proprio lui) oltre che di date storiche..si è lasciata la parte bassa vuota con un grosso striscione recante la frase "caro presidente,per noi nulla sarà più importante" in riferimento alle parole rilasciate poco tempo fa da berlusconi
    Bello ! Su Sportmediaset ci sono le foto in una gallery

Solo da lì son riuscito a vedere bene.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    molto belli gli striscioni con la gente storica del milan e le scritte vendesi, peccato su sky si sia visto poco e niente.
    ho visto anche io la fotogallery su alcuni siti.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.