Kucka e Pasalic

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Vendere Kucka a mio avviso è stata una mossa sbagliatissima.
Ora siamo in cerca di una mezz'ala che si possa alternare con kessiè e Kucka sarebbe stato l'ideale in quanto meno tecnico si, ma sicuramente è onnipresente su tutto il campo e lotta per la squadra.


Pasalic io avrei cercato di comprarlo definitivamente o di richiederlo in prestito ancora un anno.
Mi piaceva un sacco, era un mix di corsa e tecnica.

Se li avessimo tenuti ora avremmo un centrocampo perfetto.
 
W

Wildbone

Guest
Vendere Kucka a mio avviso è stata una mossa sbagliatissima.
Ora siamo in cerca di una mezz'ala che si possa alternare con kessiè e Kucka sarebbe stato l'ideale in quanto meno tecnico si, ma sicuramente è onnipresente su tutto il campo e lotta per la squadra.


Pasalic io avrei cercato di comprarlo definitivamente o di richiederlo in prestito ancora un anno.
Mi piaceva un sacco, era un mix di corsa e tecnica.

Se li avessimo tenuti ora avremmo un centrocampo perfetto.

Posso essere d'accordo su Kucka, che, a partita addormentata, da subentrato avrebbe potuto farci comodo. Ma Pasalic no, diamine. Giovane ma veramente nè carne nè pesce. Pochissimo talento, poche giocate decisive, solo una buona capacità d'inserimento. Abbiamo bisogno di ben altri profili.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Almeno da Kucka abbiamo monetizzato e ci siamo liberati di un giocatore in là con gli anni, ma il prestito di Pasalic l'avrei rinnovato.
 

Scii95

New member
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
166
Reaction score
1
Dipende. Kucka come panchinaro ci poteva stare, Pasalic non so.. è un discreto giocatore, però in questo Milan sinceramente non lo vedrei tanto inserito come l'anno scorso. Il punto è che serve una mezzala già pronta a centrocampo, che possa alternarsi con i vari centrocampisti che abbiamo, senza però risentirne come qualità. Purtroppo non serve solo un giocatore messo lì per fare numero..
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Vendere Kucka a mio avviso è stata una mossa sbagliatissima.
Ora siamo in cerca di una mezz'ala che si possa alternare con kessiè e Kucka sarebbe stato l'ideale in quanto meno tecnico si, ma sicuramente è onnipresente su tutto il campo e lotta per la squadra.


Pasalic io avrei cercato di comprarlo definitivamente o di richiederlo in prestito ancora un anno.
Mi piaceva un sacco, era un mix di corsa e tecnica.

Se li avessimo tenuti ora avremmo un centrocampo perfetto.

Io sono d'accordo, avrei tenuto entrambi, come panchinari ovviamente ma vista la stagione, ne avrebbero fatto un sacco di partite. E avrei fatto uno sforzo in più anche per Deulofeu sempre per la panca saremmo stati davvero completi anche in panca. Invece ora ci ritroviamo cortissimi a centrocampo e manca un esterno d'attacco, e nel frattempo i soldi sono finiti. Ma di certo non mi lamento, è stato comunque un mercato da sogmo....
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
dipende se prendiamo un vice kessie da qui alla fine
se lo prendiamo, e a buon prezzo, potrebbe non essere stata una brutta mossa
pasalic era in prestito oltre che scarso. il suo posto stato preso da calhanoglu, quindi direi che possiamo essere più che contenti (per quanto io nutra dubbi sul turco, soprattutto dal punto di vista tattico)
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Io sono d'accordo, avrei tenuto entrambi, come panchinari ovviamente ma vista la stagione, ne avrebbero fatto un sacco di partite. E avrei fatto uno sforzo in più anche per Deulofeu sempre per la panca saremmo stati davvero completi anche in panca. Invece ora ci ritroviamo cortissimi a centrocampo e manca un esterno d'attacco, e nel frattempo i soldi sono finiti. Ma di certo non mi lamento, è stato comunque un mercato da sogmo....

D'accordissimo.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Kucka sarebbe stata la riserva perfetta di Kessie. Venderlo a 6mln è stato un errore. Pasalic non mi sembra granché. Ha fatto 5 gol ma non mi ha mai impressionato.
 
Alto
head>