Krzysztof Piatek

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,005
Reaction score
1,398
il confronto sussiste perchè si parlava di favori fatti ai procuratori e gli acquisti nani, petro neto, bruno jordao e bisognerebbe aggiungere anche helder postiga rientrano a pieno titolo visto che sono tutti favori fatti a mendes e sono costati parecchio considerando il vero valore dei suddetti e del loro apporto in campo. Poi se vogliamo negare la realtà facciamolo pure e continuiamo ad insultare chi ci sta antipatico e ad elogiare oltremodo i ds che ci stanno simpatici.

Giusto per citare qualche titolo di giornale e poi chiudo l'ot visto che qui dentro si dovrebbe parlare del polacco del genoa

Negare la realtà e parlare per antipatie e simpatie mi sembrano prerogative di qualcun altro, io non ho citato un fatto che non sia vero. Che esistano i favori agli agenti lo sappiamo tutti ma non si possono fare paragoni improponibili per cifre e modalità o parlare di skiena drittah e poi ritrattare a seconda delle convenienze. Nel caso di Silva poi il fantomatico favore di mendes in cambio neanche esisteva, a proposito di realtà inventate di sana pianta. Ci sono state delle promesse da marinaio di Mendes? Per me no, ma in tal caso fesso chi ci è cascato, tutta sta manfrina per tornare al punto di partenza che si diceva con Super Lollo: nel migliore dei casi abbiamo avuto un ds infinocchiato da un volpone.

Sono d'accordo sul chiudere l'OT (peraltro inutile), anche perché non l'ho aperto io.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,005
Reaction score
1,398
Il polacco sembra davvero un bomber, ma finora ha anche giocato con Empoli e Sassuolo e il calendario del Genoa è molto in discesa... aspetto le partite top

Vero, fra l'altro tecnicamente non sembra un fenomeno. Non penso diventerà un grandissimo ma di sicuro è un bell'acquisto nel rapporto qualità-prezzo, almeno così pare finora.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Se si considera pure la quaterna messa in Coppa Italia con il Lecce sta già ad otto gol stagionali, con una partita in meno. Davvero niente male come inizio.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
per ora sta avendo una media da 1 gol a partita. Da segnalare che a differenza dei precedenti, tutti segnati dentro l'area, questa volta la mette dentro con un preciso tiro da fuori, segno che non è solo un attaccante d'area. Preziosi si starà sfregando le mani, a fine stagione ci fa una bella plusvalenza
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Lo terrei d'occhio fossi il Milan, con Suso impraticabile in questo modo, cambierei modulo metterei due punte (appunto Piatek) e Chala trequartista
 
Alto
head>