Kroos verso l'addio col Real. Kanté possibile sostituto

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Secondo il quotidiano spagnolo, As, il tedesco ex Bayern Monaco, Tony Kroos, sembra essere intenzionato a chiudere l'avventura col Real. Il centrocampista madrileno ha un contratto con i blancos sino al 2020. Tuttavia sta pesando seriamente di lasciare la Spagna ed andare in Premier. Il giocatore ha ricevuto parecchie offerte dall'Inghilterra.

Ma il Real non perde tempo, Perez avrebbe già il sostituto Kanté, che col Leicester sta facendo una stagione mostruosa.

Sarebbe una pazzia, in pieno stile Real
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
All'ombra del Bayern proprio no, l'ultima volta li hanno menati con un aggregate di 5-0 per poi vincere la champions. Due anni fa, non dieci come altre nobili stradecadute...

esatto..anche li cristiano non fu decisivo, perché lui nei match che contano non fa mai gol :fuma:
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
All'ombra del Bayern proprio no, l'ultima volta li hanno menati con un aggregate di 5-0 per poi vincere la champions. Due anni fa, non dieci come altre nobili stradecadute...

il bayern oggi lo asfalta il real, non è una nobile decaduta, ci mancherebbe, ma la loro politica onestamente non mi è mai piaciuta
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,049
Reaction score
3,759
Il Real ha vinto 1/4 di quello che poteva per la follia dei presidenti e, in particolare, di Florentino.

Questa di Kantè al posto di Kroos mi sembra davvero troppo, non ci credo
 
M

marionep

Guest
il bayern oggi lo asfalta il real, non è una nobile decaduta, ci mancherebbe, ma la loro politica onestamente non mi è mai piaciuta

speriamo si incontrino in quarti o semi, io giocherei tranquillamente 200 euro sul passaggio del Madrid. Il Bayern è parente lontanissimo di quello del 2013.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Kante' non vale un laccio di scarpa di Kroos, contenti loro...
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
La cosa intelligente sarebbe di prendere Kante per fare filtro davanti la difesa e spostare Kroos piu alto con Modric. Cosi Kroos si potrebbe tirare il meglio del tedesco.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Secondo il quotidiano spagnolo, As, il tedesco ex Bayern Monaco, Tony Kroos, sembra essere intenzionato a chiudere l'avventura col Real. Il centrocampista madrileno ha un contratto con i blancos sino al 2020. Tuttavia sta pesando seriamente di lasciare la Spagna ed andare in Premier. Il giocatore ha ricevuto parecchie offerte dall'Inghilterra.

Ma il Real non perde tempo, Perez avrebbe già il sostituto Kanté, che col Leicester sta facendo una stagione mostruosa.

Al Real sono masochisti forti...
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Kantè per me ha azzeccato come la stagione della vita, è molto più scarso di Kroos, la carriera di quest'ultimo che ha solo un'anno in più parla per lui
 
Alto
head>