Kessié: promessa o meteora ?

Quanto vale Kessié ?


  • Votanti
    27

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Che dire.. un acquisto che mi farei andar bene solo se fosse di contorno. Però quelle cifre gridano vendetta
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Una giovane promessa che costa quanto un top player.

Ma io dico, ma se lui vale 28 milioni, allora quanto può valere Suso, che ha fatto 7 gol e 9 assist a 23 anni? 50 milioni?
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Se non cambiano modulo l'acquisto di Kessiè non ha alcun senso. Questo nel 4-3-3 ci sta come il due di coppe con la briscola a bastoni.

secondo me, come è già girata voce il prossimo anno potrebbe essere 4-2-3-1 e in questo caso in coppia con Loca/Montolivo/Kucka ci sta eccome
 

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
follia a 28 milioni, dahoud (che già non mi faceva impazzire ) ne costava 12, kovacic o naby keita li prendi con 30, tielemans pare vada via a 20, klaassen lo accostano alla lazio per 15. Se dovesse essere vero mi finirebbe tutto l' entusiasmo post closing.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Per me è più vecchio degli anni dichiarati, basta guardarlo in faccia.

Poi sul giocatore in se, è un buon giocatore che non vale 28 mln spesi per lui.

Di sicuro se la gioca con i
rz8RAZV.png
che abbiamo, ma non è chissà quale upgrade.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
il problema è che questi giocatori dell'atalanta per 6 mesi buoni vengono pagati troppo...caldara 20 gagliardini e kessie 30...secondo me sono prezzi esagerati...il giocatore non l'ho mai visto attentamente...se ne parla bene ma non mi fido delle chiacchiere...mi fido invece di mirabelli che a quanto pare l'ha visto giocare parecchie volte...però torniamo al punto di partenza...lo paghi 15/18 ci può stare anche..ma 30mln no...con poco in più e i soldi ce li hai quest'anno prendi giocatori di livello molto più alto...e poi vorrei un centrocampo tecnico...quello che piace a montella d'altronde...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
La mia idea? Costa tanto, il rischio non lo correrei, piuttosto mi tengo Kucka nel dubbio. In mezzo al campo vorrei qualcuno di più affermato e che sopratutto non abbia paura di giocare la palla.
 
Alto
head>