Kessie e la fede rossonera

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Volevo riportarvi questa cosa che mi è sembrata abbastanza curiosa , Sabato sera per lavoro ero in provincia di Bergamo e avendo fatto richiesta di vedere la partita del Milan mi sono trovato una TV con la partita + telecronaca tifosa Atalantina.

Quando si sono messi a parlare della ipotetica cessione dell Ivoriano al Milan hanno fatto una battuta su una loro intervista fatta al giocatore in cui dichiarava di essere milanista per via di Sheva ( suo idolo di infanzia ).

Ora, io ricordo che qualcuno postò tempo fa una sua foto con una maglietta dell Inda ( o era dell Atalanta ?? non ricordo :muhahah: ) ma loro in telecronaca sono stati abbassata chiari.

Dicevano che per loro perderlo a fronte di un offerta economica con cui si rifanno lo stadio era si un sacrificio ma che sapevano benissimo di dover fare in quanto il giocatore " è da top team " e prima o poi se non si perderà ( come la quasi totalità degli Africani n.d.r. ) diventerà fortissimo.

Saluti
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Volevo riportarvi questa cosa che mi è sembrata abbastanza curiosa , Sabato sera per lavoro ero in provincia di Bergamo e avendo fatto richiesta di vedere la partita del Milan mi sono trovato la partita + telecronaca tifosa Atalantina.

Quando si sono messi a parlare della ipotetica cessione dell Ivoriano al Milan hanno fatto una battuta su una loro intervista fatta al giocatore in cui dichiarava di essere milanista per via di Sheva ( suo idolo di infanzia ).

Ora, io ricordo che qualcuno postò tempo fa una sua foto con una maglietta dell Inda ( o era dell Atalanta ?? :muhahah: )
ma loro in telecronaca sono stati abbassata chiari.

Comunque dicevano che per loro perderlo a fronte di un offerta economica con cui si rifanno lo stadio era si un sacrificio ma che sapevano benissimo di dover fare in quanto il giocatore " è da top team " e prima o poi se non si perderà ( come la quasi totalità degli Africani n.d.r. ) diventerà fortissimo.

Saluti

In realtà non era la maglietta ma i pantaloncini dell'Inter. Ad ogni modo era un regalo dell'amico e connazionale Gnoukouri. :)
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
oqj9ye.png
 
C

Crox93

Guest
Non pretendo arrivino milanisti puri (tranne uno :D ) ma gente motivata si, assolutamente.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Come dico sempre, sono professionisti quindi la loro fede vale poco e nulla, quel che conta è che arrivi gente che nel DNA c'ha quella di dare tutto ed anche di più per la squadra...basta quello.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Kessie+Belotti..dai che Sheva dopo 175 gol ci fa altri due regali

PS: quanto vuol dire aver avuto certi campioni come Sheva, Paolo, Kakà...invece adesso abbiamo quasi perso una generazione che non gli fregherà nulla del milan...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Kessie+Belotti..dai che Sheva dopo 175 gol ci fa altri due regali

PS: quanto vuol dire aver avuto certi campioni come Sheva, Paolo, Kakà...invece adesso abbiamo quasi perso una generazione che non gli fregherà nulla del milan...

Le giovani generazioni crescono con i campioni come idoli e tifano di conseguenza quella squadra piuttosto di un'altra...mica tutti i ragazzini seguono le orme del padre...il mio per dire è interista...ma negli anni del Milan degli invincibili chi potevo tifare secondo te? Mi guardavo novantesimo minuto e pressing e sbavavo nel vedere quei campioni degli anni 80....negli ultimi 5 anni la maggior parte dei ragazzini tra i 5 ed i 10 anni saranno quasi tutti gobbi...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Le giovani generazioni crescono con i campioni come idoli e tifano di conseguenza quella squadra piuttosto di un'altra...mica tutti i ragazzini seguono le orme del padre...il mio per dire è interista...ma negli anni del Milan degli invincibili chi potevo tifare secondo te? Mi guardavo novantesimo minuto e pressing e sbavavo nel vedere quei campioni degli anni 80....negli ultimi 5 anni la maggior parte dei ragazzini tra i 5 ed i 10 anni saranno quasi tutti gobbi...

Esatto con idolo il Tobey Maguire argentino..

Comunque confermo, io sono "nato" interista perché amavo Zenga..poi ho visto Van Basten e Gullit e mi sono redento
 
Alto
head>