Kessie - Baka: patteggiamento o deferimento.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,084
Come riportato dalla GDS, la procura ha chiuso l'indagine su Kessie e Bakayoko. Ora, patteggiamento oppure i due saranno deferiti alla giustizia sportiva.

Come già riportato ieri, il Milan non è intenzionato ad accordarsi su squalifiche o multe pesanti.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,259
Reaction score
5,597
Come riportato dalla GDS, la procura ha chiuso l'indagine su Kessie e Bakayoko. Ora, patteggiamento oppure i due saranno deferiti alla giustizia sportiva.

Come già riportato ieri, il Milan non è intenzionato ad accordarsi su squalifiche o multe pesanti.

Avessero malmenato qualcuno come fannon Chiellini e Mandzukic da anni non sarebbe successo nulla. Inesperienza.
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Assurda sta roba, deve esserci una regia dietro questo accanimento, a questo punto penso che facciamo davvero paura al palazzo...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Come riportato dalla GDS, la procura ha chiuso l'indagine su Kessie e Bakayoko. Ora, patteggiamento oppure i due saranno deferiti alla giustizia sportiva.

Come già riportato ieri, il Milan non è intenzionato ad accordarsi su squalifiche o multe pesanti.

io ci rimango nel leggere queste cose.. per giorni addirittura
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Braccialetto elettronico ai due...tutti contenti e non se ne parli mai più!!:fuma:
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Avessero malmenato qualcuno come fannon Chiellini e Mandzukic da anni non sarebbe successo nulla. Inesperienza.

Ho pensato la stessa cosa. Avessero dato uno sberlone ad Acerbi non ci sarebbe tutta sta manfrina.
Per carità gesto sbagliato ma mi sembra si stia esagerando.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato dalla GDS, la procura ha chiuso l'indagine su Kessie e Bakayoko. Ora, patteggiamento oppure i due saranno deferiti alla giustizia sportiva.

Come già riportato ieri, il Milan non è intenzionato ad accordarsi su squalifiche o multe pesanti.

fa bene il Milan a non accordarsi, vorrebbe dire dar ragione a questi pagliacci della federazione. Ma bisogna farsi sentire in maniera più pesante, basta con 2 pesi e 2 misure
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Mi accodo al vostro stupore su quanto sta accadendo, visto che si sorvola allegramente su cose molto più gravi. La cosa che però mi ha dato molto fastidio sull'accaduto è quello che ha sottolineato Tommasi (non gli sto dando ragione e poteva stare zitto, ma una cosa giusta l'ha detta), e cioè il fatto che sia stato 'profanato' lo scambio della maglia, che è il gesto di fair play e di amicizia fra giocatori per eccellenza. Nel senso ovviamente che l'ho trovato una cosa molto sgradevole. Poi tutto il resto del cinema mi fa semplicemente schifo.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato dalla GDS, la procura ha chiuso l'indagine su Kessie e Bakayoko. Ora, patteggiamento oppure i due saranno deferiti alla giustizia sportiva.

Come già riportato ieri, il Milan non è intenzionato ad accordarsi su squalifiche o multe pesanti.

Questo accanimento è scandaloso, ma non sorprende, la politica italiana e più in generale tutta la macchina statale nazionale è questa: incapace, corrotta, fannullona, maliziosa e faziosa.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,325
Reaction score
2,563
Ho pensato la stessa cosa. Avessero dato uno sberlone ad Acerbi non ci sarebbe tutta sta manfrina.
Per carità gesto sbagliato ma mi sembra si stia esagerando.

Errore.
Per me è evidente che il problema non stia in cosa è stato fatto ma nel fatto che lo hanno fatto i giocatori del Milan. È chiaro che ci vogliono impedire di arrivare al 4° posto.
 
Alto
head>