Keita: no al Milan perchè non lo ritiene competitivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 4 agosto, la telenovela Keita non si è ancora risolta. Il giocatore ha in testa solo la Juve. Retroscena sul Milan: l'attaccante ha rifiutato il club rossonero in quanto non lo ritiene competitivo. E l'agente ha smentito problemi con Mirabelli riguardanti le commissioni.
Mirabelli stavolta dice semplicemente la verità, caro Calenda... :asd:
 
W

Wildbone

Guest
Peccato, è un gran bel talento, ma ha una testa di mazzo così.

Chiaro, comunque, che il problema siano le commissioni :)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Peccato invece non si sia convinto della bontà del nostro progetto tecnico. Forse è mal consigliato.
Keità Balde mi sembra personalmente avere dieci volte il talento di Balotelli - dribbling, movimenti senza palla, visione di gioco, velocità nel breve - e il suo comportamento - in campo con la Lazio con buone prestazioni sempre nonostante il contratto - al netto di ritardi strategici per cercare di ottenere qualche cosa da Lotito - Lotito, lo sottolineo - mi dimostrano che siamo di fronte a un giocatore che se fosse inserito in una squadra di vertice darebbe un ottimo contributo. Keita è una seconda punta o esterno di grandissimo valore. Il suo valore è più del doppio di Delofeu, per cui ci siamo spellati le mani. [Fonte Transfermarket]

Mah..sinceramente alla stessa età Balotelli aveva mostrato di più..poi si è perso sappiamo perché, ma dire che Keita ha più talento non lo condivido..
A me comunque nel calcio le teste di c... piacciono poco, o le accompagna un talento sfrenato (non mi pare questo il caso) o alla lunga i limiti caratteriali si palesano e il rendimento decade
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Sinceramente io non ne farei un caso...Ormai i giornali ci danno addosso di default quindi non mi arrovellerei sulle ambizioni calcistiche di Keita( sempre che ne abbia).
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 4 agosto, la telenovela Keita non si è ancora risolta. Il giocatore ha in testa solo la Juve. Retroscena sul Milan: l'attaccante ha rifiutato il club rossonero in quanto non lo ritiene competitivo. E l'agente ha smentito problemi con Mirabelli riguardanti le commissioni.
Allora: noi non ti vogliamo perché hai il mononeurone; contento?:frusta:
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 4 agosto, la telenovela Keita non si è ancora risolta. Il giocatore ha in testa solo la Juve. Retroscena sul Milan: l'attaccante ha rifiutato il club rossonero in quanto non lo ritiene competitivo. E l'agente ha smentito problemi con Mirabelli riguardanti le commissioni.
Mi sa che Calenda non ha gradito essere messo a nudo da Mirabelli in conferenza, quando lasciò chiaramente intendere che il problema fossero le sue commissioni. Ottimo, direi :asd:
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,175
Reaction score
721
Parlare di competitività quando stai ancora nella Lazio, caro Keita è un po' ambiguo

MA CHI TI VUOLE, ******EEEEEEE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>