Keita: l'Inter fa sul serio. Sfida a Milan e Juve.

K

kolao95

Guest
Già l'altro giorno aveva scritto una cosa molto simile difatti da li mi tocca sperare che vada alla JUve, altrimenti andrà da loro cosi un 'altro kondobis.



Capirai che offerta gli abbiamo offerto 20 milioni ( si 40 con Biglia ma siccome Lotito valuta Biglia 20 milioni e come se noi ne abbiamo offerti 20 per Keita), La juve se vuole te lo soffia come niente ma non sono cosi convinta che interessi conoscendo il suo caratterino la Juve questi giocatori non li guarda proprio, l'Inter con la cessione di Perisic ( 55 milioni) può offrirne tranquillamente 40, visti gli ottimi rapporti che ha con l'agente e visti i rapporti che hanno con Lotito io dico che va all'Inter, sinceramente non mi strapperei i capelli peccato però che non ci siano buone alternative ( Gomez proprio non lo calcolo).



Lo può fare ovunque eh non è che se va da loro sfascia lo spogliatoio e da noi no.
Non direi. Storicamente ragazzi dal carattere fumantino all'Inter hanno sempre fallito, e gente come Brozovic e Joao Mario ne è il chiaro esempio. Al Milan (se escludiamo i Boateng e i Mexes degli ultimi 4-5 anni) e alla Juve è sempre stato diverso.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,124
Reaction score
1,842
Capirai che offerta gli abbiamo offerto 20 milioni ( si 40 con Biglia ma siccome Lotito valuta Biglia 20 milioni e come se noi ne abbiamo offerti 20 per Keita), La juve se vuole te lo soffia come niente ma non sono cosi convinta che interessi conoscendo il suo caratterino la Juve questi giocatori non li guarda proprio, l'Inter con la cessione di Perisic ( 55 milioni) può offrirne tranquillamente 40, visti gli ottimi rapporti che ha con l'agente e visti i rapporti che hanno con Lotito io dico che va all'Inter, sinceramente non mi strapperei i capelli peccato però che non ci siano buone alternative ( Gomez proprio non lo calcolo).

Penso che l'Inter venda Perisic perchè ha necessità di farlo. Devono far respirare un po il bilancio e avrebbero individuato in Keita un sostituto all'altezza da prendere a prezzo scontato. Incassano 55 da Perisic per spendere meno possibile tipo 25 per sostituirlo e mettere gli altri a bilancio. Dubito fortemente si privino di Perisic per pagare Keita 40 milioni , che oltre ad essere una cifra assurda è decisamente molto di più di quanto offrano tutti gli altri.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Non direi. Storicamente ragazzi dal carattere fumantino all'Inter hanno sempre fallito, e gente come Brozovic e Joao Mario ne è il chiaro esempio. Al Milan (se escludiamo i Boateng e i Mexes degli ultimi 4-5 anni) e alla Juve è sempre stato diverso.

al milan di teste calde ce ne sono state parecchie altro che.. Mexes, Boateng, Balotelli, Menez, Taraabt, cassano, niang.. e hanno quasi tutti fallito..
 
K

kolao95

Guest
al milan di teste calde ce ne sono state parecchie altro che.. Mexes, Boateng, Balotelli, Menez, Taraabt, cassano, niang.. e hanno quasi tutti fallito..

Ma hai letto quello che ho scritto? Hai citato tutta gente che è stata al Milan nell'ultimo qunquennio, in cui del Milan vero non c'è stato nulla. Ai tempi dei Gattuso, Nesta, ecc. pure Cassano e Boateng rigavano dritto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,123
Reaction score
279
Voglio proprio vedere chi prenderemo al posto di Ocampos, Deulofeu e Honda e Cutrone visto che è in prima squadra sul sito ufficiale.

Dò per certe la permanenza di Bacca e Lapadula dopo le parole di oggi di Fassone.
 
C

Crox93

Guest
Voglio proprio vedere chi prenderemo al posto di Ocampos, Deulofeu e Honda e Cutrone visto che è in prima squadra sul sito ufficiale.

Dò per certe la permanenza di Bacca e Lapadula dopo le parole di oggi di Fassone.

Ma dai su, Fassone non può mica andare ai microfoni a dire: "Bacca è un cesso cosmico e non sappiamo chi possa prenderselo"
E' logico debba stare attentissimo a non svalutare i giocatori in uscita.
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
Già l'altro giorno aveva scritto una cosa molto simile difatti da li mi tocca sperare che vada alla JUve, altrimenti andrà da loro cosi un 'altro kondobis.



Capirai che offerta gli abbiamo offerto 20 milioni ( si 40 con Biglia ma siccome Lotito valuta Biglia 20 milioni e come se noi ne abbiamo offerti 20 per Keita), La juve se vuole te lo soffia come niente ma non sono cosi convinta che interessi conoscendo il suo caratterino la Juve questi giocatori non li guarda proprio, l'Inter con la cessione di Perisic ( 55 milioni) può offrirne tranquillamente 40, visti gli ottimi rapporti che ha con l'agente e visti i rapporti che hanno con Lotito io dico che va all'Inter, sinceramente non mi strapperei i capelli peccato però che non ci siano buone alternative ( Gomez proprio non lo calcolo).



Lo può fare ovunque eh non è che se va da loro sfascia lo spogliatoio e da noi no.

Avere i soldi non significa poterli buttare. Nessuno offrirà mai 40 mln per Keita dal momento che è in scadenza, non diciamo assurdità. Le squadre che lo vogliono offriranno in linea di massima le stesse cifre per il cartellino, la differenza la farà il contratto offerto per il giocatore è le sue preferenze. Capisco che qui sul forum ci sono tifosi e non ds, ma a tutto c'è un limite...
 
Alto
head>