Keita: Calenda a Milano, incontro con l'Inter?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Keita é il giocatore che ci serve, l'unica alternativa valida nel ruolo é Sanchez ma costa uno sproposito (25M l'anno d'ingaggio).
Va preso a tutti i costi.

O prendiamo lui oppure giochiamo con Borini titolare tutto l'anno.

Altri esterni rapidi in grado di saltare l'uomo e di segnare 15-20 gol a stagione non ne vedo.

Quelli del PSG sono inferiori o solo esterni senza essere veri attaccanti (Di Maria, Draxler), oppure scarsini (Lucas).
Forsberg troppo ala
Coman il Bayern non lo cede...
Martial non lo cedono e non mi piace
Reus non lo cedono e troppi problemi fisicie troppo ala...

Boh, non vedo molte alternative... o lui ... o Borini
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Ma solo io non lo voglio sto Keita?
Dovrebbe avere la smania di venire al Milan. Non siamo un ripiego.
Vada dove gli pare e si mangerà i Maroni per non averci scelto.

Nono, pure io non ne voglio sentire parlare, per un discorso di spogliatoio , ma anche perché è un buon giocatore con le giuste caratteristiche...ma non certo un top player
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Keita é il giocatore che ci serve, l'unica alternativa valida nel ruolo é Sanchez ma costa uno sproposito (25M l'anno d'ingaggio).
Va preso a tutti i costi.

O prendiamo lui oppure giochiamo con Borini titolare tutto l'anno.

Altri esterni rapidi in grado di saltare l'uomo e di segnare 15-20 gol a stagione non ne vedo.

Quelli del PSG sono inferiori o solo esterni senza essere veri attaccanti (Di Maria, Draxler), oppure scarsini (Lucas).
Forsberg troppo ala
Coman il Bayern non lo cede...
Martial non lo cedono e non mi piace
Reus non lo cedono e troppi problemi fisicie troppo ala...

Boh, non vedo molte alternative... o lui ... o Borini

Aspetta, Lucas scarsini, martial non ti piace e ti va bene Keita??????????! Ma mi vuoi paragonare Keita con MARTIAL?????di Maria e draxler poi, non sono goleador, ma sono giocatori di un altro pianeta rispetto a keita
 

13Wilt

New member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
100
Reaction score
0
Keita è un grandissimo giocatore in prospettiva, però torniamo sempre al solito discorso della testa... tra l'altro mi sembra strano che uno come Mirabelli che da sempre ha ribadito l'importanza dell'attaccamento e della volontà di vestire la maglia rossonera da parte di un giocatore, si fiondi su un giocatore che ci ha snobbato sin dall'inizio per la Juve...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Calenda, il procuratore di Keita, è a Milano
Secondo Tuttomercatoweb, a breve avrà un summit con l'Inter, che proverà un rilancio per Keita. Sul giocatore ci sarebbe anche l'interesse del Milan.

Se voleva venire sarebbe già a Milanello da 2 mesi, non lo voglio assolutamente questo qui.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Aspetta, Lucas scarsini, martial non ti piace e ti va bene Keita??????????! Ma mi vuoi paragonare Keita con MARTIAL?????di Maria e draxler poi, non sono goleador, ma sono giocatori di un altro pianeta rispetto a keita

lucas non mi dispiacerebbe ma non ciserve perchè segna poco e nulla; MArtial il Man Utd non lo cede visto l'ottimo inizio di stagioneche ha fatto e sta facendo. Forsberg o Draxler tutta la vita.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Keita è quel giocatore che farebbe al caso nostro dato che è velocissimo (i giocatori veloci servono assolutamente, basta vedere l'utilità di deulofeu l'anno scorso), giovane e segna parecchio.. Sarebbe un grandissimo colpo prenderlo..
 
I

ilCapitan6

Guest
Keita sarebbe l'ideale. Ottimo giocatore con un pessimo procuratore. Penso Mirabelli sappia trattare a dovere.
Spero arrivi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>