Kalinic vicinissimo al Milan. Si può chiudere nel week end.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Ottimo acquisto Nikola, poi vediamo se arriverà altro, ma un attacco silva kalinic bacca non sarebbe proprio orrendo, calcolando che ora avrebbero una squadra decisamente forte ad innescarli.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Come riportato da Firenzeviola (ma confermato anche da tante altre fonti) Kalinic è sempre più vicino al Milan. La trattativa potrebbe chiudersi già entro il fine settimana. Nella giornata di oggi ci sono stati diversi incontri. La trattativa va anti spedita. Il Milan vuole concludere a breve e la Fiorentina aspetta che arrivi l'offerta definitiva: da 25 milioni di euro in su.

Se arriva Kalinic dubito che venga preso anche Belotti. C'e', tra il croato e Silva in attacco avremmo speso sui 65 milioni!
Credo piuttosto che con i soldi avanzati si punti a prendere qualcuno buono a centrocampo e (spero ) sugli esterni d'attacco. Almeno che la dirigenza, o meglio, Montella voglia giocare con una punta e due giocatori dietro a questa che la riforniscano di assist ( e su questo Suso, Hakan e Jack mi danno piu sicurezza, rispetto alla loro media gol)
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,379
Reaction score
11,546
Il calcio non funziona così, amico mio. La Juve di Conte vinse lo scudo con Matri-Vucinic e il 35enne Del Piero in panca, contro gli attacchi Ibra-Pato-Robinho, Cavani-Lavezzi-Hamsik, Milito-Palacio-Pazzini.
L'unico anno nella nostra storia in cui vincemmo l'accoppiata scudo-coppa campioni, il nostro attacco era Massaro-Savicevic, con Simone e Raducioiu in panca. Gli altri avevano Vialli-Baggio-Ravanelli, Zola-Aprilla, Gullit-Mancini-Lombardo, Bergkamp-Sosa.

Stiamo calmi.

Certamente non è questione soltanto di attaccanti, conta l'intera squadra, ma le squadre che competeranno con noi per i primi 4 posti hanno tutte attaccanti da minimo 25 goal a campionato. Kalinic è un giocatore prezioso, l'ho visto mille volte con la Fiorentina e mi piace anche, ma non può essere la punta di diamante di un Milan di vertice.
Silva è un giocatore molto promettente ma da pesare in serie A, Borini non parliamone, ci serve un cannoniere vero soprattutto in una fase di costruzione della squadra.

Per me con Kalinic e basta avremmo una buona squadra ma un evidente punto debole in attacco purtroppo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>