Kalinic: scattato l'obbligo di riscatto da 25 milioni di euro.

Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Chi se ne frega di Kalinic, non è lui da recuperare, è Silva. Kalinic deve essere assolutamente la terza scelta, ora come ora.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,115
Reaction score
263
Operazione veramente schifosa da parte di Mirabelli. Alla pari di Matri, solo che all'epoca era facile criticare Galliani, oggi non si può dire niente sulla nuova dirigenza (di cui ho molti dubbi).
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Chi se ne frega di Kalinic, non è lui da recuperare, è Silva. Kalinic deve essere assolutamente la terza scelta, ora come ora.

opinioni.
per me su Silva bisogna disinvestire, è già pronta un'offerta dei Wolves che porta anche plus-valenza. Accettiamola e passiamo oltre.
Kalinic può essere il cambio ideale nel Milan dei dei prossimi anni se viene recuperato.

Detto ciò vale la pena provarci anche con Silva
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Operazione veramente schifosa da parte di Mirabelli. Alla pari di Matri, solo che all'epoca era facile criticare Galliani, oggi non si può dire niente sulla nuova dirigenza (di cui ho molti dubbi).

Toni eccessivi.
Al limite si rivelerà un'operazione sbagliata. Dato che ne sono state fatte 30 questa estate sbagliarne 7-8 ci sta.

Convinto che possa essere comunque un ottima alternativa davanti.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Molte sono anche le probabilità che in estate venga ceduto. In ogni caso difficilmente sarà lui a guidare il nostro attacco, resterebbe per fare la riserva (costosa, questo si).
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,225
Reaction score
25,996
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, con la conquista del primo punto in campionato in questo 2018 (una formalità) è scattato l'obbligo di riscatto di Nikola Kalinic. Il croato era arrivato con la formula del prestito. I rossoneri verseranno alla Fiorentina 20 milioni (più i 5 milioni già pagati) nei prossimi tre anni.

Io vorrei capire una questione circa la formulazione folle di questi contratti che non hanno fatto altro che permettere di raggirare la legislazione precedente delle comproprietà : ma se il milan per assurdo nel mese di febbraio non avesse totalizzato nemmeno un punto in campionato davvero avrebbe potuto non esercitare il riscatto del cartellino?
O sarebbe stata una caduta di stile?
A livello contrattuale però si può benissimo fare.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Io vorrei capire una questione circa la formulazione folle di questi contratti che non hanno fatto altro che permettere di raggirare la legislazione precedente delle comproprietà : ma se il milan per assurdo nel mese di febbraio non avesse totalizzato nemmeno un punto in campionato davvero avrebbe potuto non esercitare il riscatto del cartellino?
O sarebbe stata una caduta di stile?
A livello contrattuale però si può benissimo fare.

Si parla di primo punto in campionato nel 2018 non relativo al solo mese di febbraio, bisognava perderle tutte per non esserci l'obbligo
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,225
Reaction score
25,996
Si parla di primo punto in campionato nel 2018 non relativo al solo mese di febbraio, bisognava perderle tutte per non esserci l'obbligo

Ma il primo punto del 2018 non lo abbiamo fatto certo ora.
Non vorrei ricordare male o dire una inesattezza ma mi pare che il riscatto di kalinic fosse proprio legato al mese di febbraio.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Molte sono anche le probabilità che in estate venga ceduto. In ogni caso difficilmente sarà lui a guidare il nostro attacco, resterebbe per fare la riserva (costosa, questo si).

Costerebbe com7nque meno delle riserve Juve, di Milik , di Schick , poco meno di Defrel, Eder e Caprari. La sola Lazio con Caicedo avrebbe una riserva decisamente piú economica,
 
Alto
head>