Kalinic - Milan: tutto fatto. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Come riportato da Premium, è praticamente fatta per il passaggio di Kalinic al Milan. 25 milioni di euro nelle casse dei viola e nella trattativa dovrebbe entrare anche Antonelli. Su Kalinic c'era anche l'Everton, ma il croato, da sempre, ha voluto solo il Milan.

Ma perchè Antonelli??? Perchè? Ora come riserve sui terzini abbiamo solo Abate, ma scherziamo?
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Io spero che l'operazione sia legata a quella di Bacca e che quindi non escluda quella di Aubameyang/Belotti.
Poi non capisco il motivo di inserire Antonelli nella trattativa, vabbè il mercato è ancora lungo, ma rimane il fatto che abbiamo bisogno di giocatori forti e non funzionali!
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
984
Lo dico da giugno ..
Kalinic era scontato,si era esposto troppo.
Ma non può essere l'unico attaccante,questo lo si paga con la cessione di qualche polpetta.
Ora tutto il restante badget sul gallo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,495
Reaction score
3,608
Io spero che l'operazione sia legata a quella di Bacca e che quindi non escluda quella di Aubameyang/Belotti.
Poi non capisco il motivo di inserire Antonelli nella trattativa, vabbè il mercato è ancora lungo, ma rimane il fatto che abbiamo bisogno di giocatori forti e non funzionali!

Beh Antonelli non è sto gran fenomeno, oramai ha anche una certa età.
Mi sembra evidente che la società preferisca puntare su alcuni giovani piuttosto che tenere sti paracarri che tra un anno o due non sono più vendibili.
In ogni caso mi sembra evidente che Kalinic sostituisce Bacca e che secondo me non è il cesso che descrivete tutti. Cosi come mi sembra evidente che nei prossimi 15 giorni di mercato i dirigenti del Milan non staranno a guardare.

Stay tuned.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Bella mer...

C'è da pregare che non sia l'unico nuovo rinforzo in attacco.

Perchè 70 milioni per Kalinic e Silva rappresentato un investimento moooooolto discutibile.


40 milioni per Silva possono anche starci, ma dev'essere un investimento fatto dopo l'acquisto della prima punta titolare di livello.
Se ci siamo fumati parte del budget per prendere lui Fassone e Mirabelli hanno fatto un errore colossale.
 

Simobum95

New member
Registrato
16 Maggio 2017
Messaggi
42
Reaction score
1
È come se il calciomercato fatto fino ad ora fosse una torta, e l'attaccante fosse la ciliegina... Solo che la ciliegina messa è scaduta
 
Ultima modifica:
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Vediamo le prossime mosse.
Comunque se dovesse essere l'ultimo rinforzo per l'attacco penso non ci sarebbe nulla di male nel dire che la dirigenza abbia compiuto il primo errore: non si può fare, durante tutta la campagna estiva, il nome di gente importante per l'attacco e poi presentarsi con l'attaccante della Florentia Viola arrivata a meta' classifica. Se sai che quei determinati profili di giocatore sono difficili, mantieni un basso profilo e non fai i loro nomi alla stampa e così i tifosi non si fanno false aspettative. Questo è quello che penso, poi naturalmente posso sbagliare a pensarla così...

Detto questo, una volta che Kalinic sara' ufficiale, massimo sostegno verso lui.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,229
Reaction score
11,755
Acquisto degno di Galliani. Tra le peggiori operazioni da quando seguo il Milan. Giocatori del genere devi prenderli a parametro zero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>