Kalinic maglia numero 7. Ufficiale. Foto.

V

vanbasten

Guest
Dopo 250 milioni di euro spesi , scusate ma non me la sento di criticare.

Avrei voluto anche io Pierre ? Si , ma se non l hanno preso è perché probabilmente hanno deciso diversamente .

8/9 undicesimi di giocatori nuovi , tasso tecnico triplicato e top player in difesa .

Scusate ma non me la sento di criticare

eh niente qui non bastano piu 250 ce ne volevano almeno 500 per fare felici i disfattisti. Aubameyang 80 + 20 milioni per 5 anni = 180 milioni. Belotti 100 milioni dopo una stagione alla gilardino. Diego costa, falcao, lasciamo stare va... Oppure teniamoci il cesso a pedali che montella non la voluto nemmeno come riserva.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Come già anticipato in mattinata ( http://www.milanworld.net/milan-kalinic-prendera-la-numero-7-a-vt51803.html ) Kalinic ha scelto la maglia numero 7 del Milan. E' ufficiale.

Ecco la foto

milan-kalinic-prendera-la-numero-7-a-vt51803.html
DH07_MaWAAARXOD.jpg

Finalmente!! Grande acquisto, chi critica Kalinic l ha visto poco giocare o capisce poco di calcio. Questa è la mia personalissima opinione. Chi giudica il mercato fallimentare perché non è stato comprato il Toppe playerre in attacco mi pare un po' viziato e pretenzioso, forse si pensava di poter spendere 400 milioni e vincere lo scudetto al primo anno?
Benvenuto Nikolino!!!
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Sbaglio o Mirabelli nel video non è molto entusiasta, soprattutto quando parlano della 7?

Comunque ragazzi, non ne sono entusiasta nemmeno io, ma se Cairo chiede 100, il BVB chiude tutte le porte, meglio lui a 25 che chissà chi a quali cifre monstre, vorrà dire che rinforzeremo alla rosa con cambi più validi

Si, ha proprio detto "Hai scelto un bel numero, lo avevamo conservato..." e poi si è bloccato. Come se quel numero fosse destinato a qualcuno che doveva arrivare ma che non è stato possibile portare a Milano.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,516
Reaction score
5,732
Ribadisco quanto scritto nell'altra discussione, il mercato fatto fino ad ora è eccellente ma qui tocchiamo un altro tasto.
Hanno fatto tutto loro a partire dalla prima conferenza di presentazione con Fassone che dichiara "prenderemo 1-2 profili di livello assoluto" fino ai recenti Aubameyang, Morata, Belotti. Bonucci è stata un'occasione casuale fuori programma.

Sono stati loro a dire per primi di volere creare e mantenere questa linea di comunicazione chiara e limpida con i tifosi.
Ergo non ha senso far proclami e sbilanciarsi così per poi presentarsi con Kalinic. Non è una lamentela per il mercato fatto fino ad ora, ci mancherebbe, è un altro discorso.

Veniamo da 5 anni di illusioni e delusioni, bastava comunicare e muoversi in maniera differente e noi tifosi saremmo rimasti con i piedi per terra, tutto qua.
Ma infatti.

Io personalmente non avevo mai creduto al top perché pensavo che non fossimo abbastanza attrattivi per quest'anno.

A inizio mercato avrei firmato col sangue per il mercato attuale.

Poi però mi hanno portato Bonucci, cosa che mi ha parecchio stupito. Inoltre, Fassone ha ripetuto ancora la storia del Top, e ha fatto nomi precisi. A quel punto ci credevo. Adesso portano Kalinic e gli danno il 7...

Io la vedo come presa in giro. Il mercato resta super positivo, ma ad Agosto la comunicazione societaria ha scazzato in pieno.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,690
Reaction score
5,967
Vorrà dire che per il top in avanti se ne riparlerà il prossimo anno. Per quest'anno abbiamo fatto un mercato assurdo e sulla carta secondo me almeno il quarto posto è ampiamente alla nostra portata.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Si, ha proprio detto "Hai scelto un bel numero, lo avevamo conservato..." e poi si è bloccato. Come se quel numero fosse destinato a qualcuno che doveva arrivare ma che non è stato possibile portare a Milano.

Secondo me ce l'hanno messa tutta per dei top in attacco, abbiamo avuto la sfortuna che Dortmund è costretto a vendere dembele, chissà a gennaio...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Sbaglio o Mirabelli nel video non è molto entusiasta, soprattutto quando parlano della 7?

Comunque ragazzi, non ne sono entusiasta nemmeno io, ma se Cairo chiede 100, il BVB chiude tutte le porte, meglio lui a 25 che chissà chi a quali cifre monstre, vorrà dire che rinforzeremo alla rosa con cambi più validi

Mirabelli voleva Pierre si sa ma non è arrivato.
 
Alto
head>