Kalinic maglia numero 7. Ufficiale. Foto.

URABALO

Member
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
216
Reaction score
18
Prendi il Real, togli Ronaldo e mettici Kalinic. Vincerebbe tutto come ha fatto lo scorso anno? Secondo me, no.

Si ma mi parli di Ronaldo attualmente il migliore giocatore del mondo, Aubameyang e Belotti sono parecchi distanti da quel livello.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Si ma mi parli di Ronaldo attualmente il migliore giocatore del mondo, Aubameyang e Belotti sono parecchi distanti da quel livello.

Assolutamente, ma anche i compagni di squadra sono di un altro livello. Il peso di un Aubameyang o di un Belotti in questo Milan sarebbe quello di un Ronaldo nel Real, grossomodo. Se perfino il Real non riuscirebbe a sopperire allo scambio Kalinic-Ronaldo, figurati se il Milan potrebbe sopperire allo scambio Kalinic-Aubameyang, è questo il mio ragionamento.
 

URABALO

Member
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
216
Reaction score
18
Semplice. Ci sono 10/15 gol di scarto tra Aubameyang e Kalinic. E almeno altrettanti in indotto. 20/30 gol in piú fanno la differenza tra un terzo/quarto posto ed uno scudetto. Soprattutto in questa serie A dove si segna molto.

Punti di vista diversi, per me uno come Kalinic è proprio il giocatore che serve a questa squadra per aprire spazi e di conseguenza dare più opportunità ad altri giocatori di segnare.
L'Atalanta dell'ultima stagione è arrivata a segnare più di 60 gol pur avendo un centravanti funzionale al loro gioco che ha segnato solo 5 gol.
La Juve prima di Tevez e senza il grande bomber segnava 70 gol a campionato e poi con l' argentino non è che fece chissà che salto di qualità in termini realizzativi.
Napoli e Roma nell'ultima stagione hanno segnato molti più gol della Juve eppure gli sono arrivate entrambe dietro.
Secondo me sottovalutate molti aspetti che determinano la forza di una squadra.
Ma ancora peggio Kalinic viene considerato un giocatore normale se non un bidone quando secondo me è un ottimo giocatore che ben si sposa con le caratteristiche di questa squadra.
Il suo arrivo non è vero che non ci rinforza perché un giocatore con le sue caratteristiche mancava tremendamente a questa squadra.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Le partite si vincono anche uno a zero specie in Italia dove solitamente chi vince il campionato ha la miglior difesa. Il Milan ha molti giocatori offensivi che dovranno aumentare il loro numero di segnature stagionali ma non è un compito impossibile, il numero di gol fatti non è immutabile
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Dopo 250 milioni di euro spesi , scusate ma non me la sento di criticare.

Avrei voluto anche io Pierre ? Si , ma se non l hanno preso è perché probabilmente hanno deciso diversamente .

8/9 undicesimi di giocatori nuovi , tasso tecnico triplicato e top player in difesa .

Scusate ma non me la sento di criticare

Anxhe perchè sarebbe ingeneroso.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
contenta del suo arrivo, però la scelta della 7 mi ha un pò smorzato l'entusiasmo.

credevo e speravo che fosse per qualcun altro, non dico un'altra punta, ma un'ala sinistra o un centrocampista coi controcà.
in ogni caso benvenuto, anche se tutto sto hype che s'era creato, è ovvio che lascerà delusi in tanti, me compresa.
 
Alto
head>