Kalinic è un nuovo giocatore del Milan. Arriva domenica o lunedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Pedullà sostiene che la mail per le garanzie richieste dalla Fiorentina arriverà domani. L'affare si farà - continua - ma "chi correva per le visite aspetterà". Continua dunque la querelle con Sky ed in particolare Di Marzio.
Sta diventando ridicolo. Sembra un bimbetto viziato. Sta perdendo ogni credibilità
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,534
Reaction score
1,938
Pedullà sostiene che la mail per le garanzie richieste dalla Fiorentina arriverà domani. L'affare si farà - continua - ma "chi correva per le visite aspetterà". Continua dunque la querelle con Sky ed in particolare Di Marzio.

Che si parlino in privato, a me delle loro faccende da bambini dell'asilo interessa zero.
 
S

Sotiris

Guest
Questo mercato l'ha vinto Di Marzio, se ne faccia una ragione Pedullà.
 
W

Wildbone

Guest
Di ingaggio gli avrei dato tra i 2.5 e i 2.8, non di più. Certo è che prende comunque la metà di Donnarumma e di Bonucci.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Di ingaggio gli avrei dato tra i 2.5 e i 2.8, non di più. Certo è che prende comunque la metà di Donnarumma e di Bonucci.

:muhahah: ma mica dobbiamo pagarli noi , che ci frega se prende 2,8 o 3 .

Un conto se mi aveste detto 3 e 12 e allora pure io avrei obbiettato sul fatto che a quella cifra sarebbe diventato un peso ma per 300/500 mila euro in più che ci frega a noi .

Io la penso così
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
ingaggio di 3,3mln per 4 anni?
alzo le mani.... mi arrendo...

E' tanto ma l'avevo previsto. Prendeva 2 ML alla Fiore , che vi aspettavate? Funziona cosi ora. Speriamo si impegni e faccia bene cosi abbiamo possibilità di rivenderlo qualora arrivasse un campione l'anno prossimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>