Kalinic è del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W

Wildbone

Guest
Suso è un cesso a pedali. E' già tanto che in un campionato di fenomeni come il nostro riesca a giocare. figurarsi fare una decina di gol. E' praticamente impossibile!!

Sarcastico, vero? Perché sarebbe una delle più grosse baggianate lette quest'anno sul forum. :sisi:

Edit: OK. Sì. Eri sarcastico. Ho fatto caso dopo al 'campionato di fenomeni' :D
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Sarcastico, vero? Perché sarebbe una delle più grosse baggianate lette quest'anno sul forum. :sisi:

Certo che e' sarcastico. Sono uno dei piu' grandi sostenitori di Suso. Chissa' perche' i nostri giocatori sono oggetto di valutazioni al ribasso mentre quelli degli altri sono tutti fenomeni. Vado leggermente OT ma per ricollegarmi a quanto scritto da Urabalo io non scambierei mai Suso per un Insigne ad esempio che qui da molti viene visto come un fuoriclasse.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Certo che e' sarcastico. Sono uno dei piu' grandi sostenitori di Suso. Chissa' perche' i nostri giocatori sono oggetto di valutazioni al ribasso mentre quelli degli altri sono tutti fenomeni. Vado leggermente OT ma per ricollegarmi a quanto scritto da Urabalo io non scambierei mai Suso per un Insigne ad esempio che qui da molti viene visto come un fuoriclasse.
Pensa che c è anche chi lo paragona a quel caprone di Candreva :lol: pensa te..
 

URABALO

Member
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
216
Reaction score
18
Certo che e' sarcastico. Sono uno dei piu' grandi sostenitori di Suso. Chissa' perche' i nostri giocatori sono oggetto di valutazioni al ribasso mentre quelli degli altri sono tutti fenomeni. Vado leggermente OT ma per ricollegarmi a quanto scritto da Urabalo io non scambierei mai Suso per un Insigne ad esempio che qui da molti viene visto come un fuoriclasse.

Il Suso visto soprattutto nei primi mesi della passata stagione non lo scambierei con nessun'altro esterno d'attacco che milita nel nostro campionato.
Chi è scettico nei suoi confronti penso che lo sia basandosi esclusivamente sui pochi gol messi a referto, eppure questo ogni volta che tocca palla hai sempre la sensazione che possa inventare qualcosa.
A me ricorda per interpretazione del ruolo il Ronaldinho visto al Milan nell'anno con Leonardo,solo che anziché a sinistra genera calcio dall'altra parte del campo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Hai ragione ma il problema serio che molti continuano a non comprendere è il seguente:
se non dovesse arrivare la punta di livello questo attacco è il 5/6 del campionato, per cui
potresti anche non riuscire ad entrare in zona champions, e con un mercato da 300 milioni
non andare in champions sarebbe una disfatta clamorosa sotto tutti gli aspetti,sportivi,
economici,brand,marketing,ecc,ecc..
Dai un occhio al pacchetto difensivo; poi ne riparliamo.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
Dai un occhio al pacchetto difensivo; poi ne riparliamo.

Il calcio non è una scienza esatta e questo lo sappiamo tutti; detto questo la difesa del Milan secondo me è la migliore di tutte; le vittorie in campionato partono sempre da una difesa impenetrabile e la nostra pare avere quel crisma; se poi proseguiamo vedo un centrocampo molto ben assortito con dei possibili crack tipo Kessie, terminando con l'attacco su cui mi pronuncero il 31 agosto....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>