Kalinic al Milan. Ci siamo. Cognini a Milano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Cosa intendi con "giocatori che in Italia fanno reparto da soli"? Una volta quelle robe si dicevano per un Vieri un Weah un Toni...altra pasta....Allora anche Petagna fa reparto da solo? Perché fa sponde e protegge palla?

Intendo gli Attaccanti che pur da soli non si nota la differenza...
proprio come si dice "reparto da solo" le sponde c'entra solo per far salire la squadra
per quello basta una boa cioè Petagna XD

p.s. gradirei pure la risposta sulle partite viste dei viola
Grazie.. io sono uno che solitamente le guarda tutte se è possibile
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Intendo gli Attaccanti che pur da soli non si nota la differenza...
proprio come si dice "reparto da solo" le sponde c'entra solo per far salire la squadra
per quello basta una boa cioè Petagna XD

p.s. gradirei pure la risposta sulle partite viste dei viola
Grazie.. io sono uno che solitamente le guarda tutte se è possibile

Che ne so mica conto le partite che guardo, ma Kalinic fa reparto da solo? Far reparto da solo ma segna una mazza...mai in vita sua ha superato i 20 gol manco in Ucraina o a Malta.. .ma davvero lo si reputa un giocatore da Milan? Può essere un rincalzo uno che ti puó far salire se stai soffrendo e che quindi butti dentro dalla panca ma non puó e non deve venire qui a fare il titolare. Non si può sentire sta cosa che fa giocare bene le squadre....
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Che ne so mica conto le partite che guardo, ma Kalinic fa reparto da solo? Far reparto da solo ma segna una mazza...mai in vita sua ha superato i 20 gol manco in Ucraina o a Malta.. .ma davvero lo si reputa un giocatore da Milan? Può essere un rincalzo uno che ti puó far salire se stai soffrendo e che quindi butti dentro dalla panca ma non puó e non deve venire qui a fare il titolare. Non si può sentire sta cosa che fa giocare bene le squadre....

non è l'unico ma si fa reparto da solo..
a noia lo sentivo spesso nelle telecronache XD
alza la media dei goal dei centrocampisti per via dei suoi movimenti senza palla
(questo per me è il motivo principale che lo vuole Montella)
non si ferma mai.. non ha necessariamente bisogno di sostegno nel reparto..
sa impostare lui stesso il gioco o andarsene da solo in velocità in contropiede ecc. ecc..

Nel ritorno Sousa le ha sbagliate tutte(scelte) quindi il rendimento è precipitato..
avendo visto circa 28/29 partite si notava eccome il boom dopo la risaputa non conferma del portoghese
però posso confermare che si fa reparto da solo e so pure che il contesto squadra può cambiare pure i dati statistici..

comunque lo considero come alternativa stra valida per la stagione eh..
e mi pare strana tutta questa sicurezza sul "bocciare" il Croato
perché non vince con la Fiorentina Basilea o Croazia(comunque panchina Mario)
e non dai una stima sulle partite viste.. cioè dopo Babacar che si rompeva spesso c'era il nulla
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
non è l'unico ma si fa reparto da solo..
a noia lo sentivo spesso nelle telecronache XD
alza la media dei goal dei centrocampisti per via dei suoi movimenti senza palla
(questo per me è il motivo principale che lo vuole Montella)
non si ferma mai.. non ha necessariamente bisogno di sostegno nel reparto..
sa impostare lui stesso il gioco o andarsene da solo in velocità in contropiede ecc. ecc..

Nel ritorno Sousa le ha sbagliate tutte(scelte) quindi il rendimento è precipitato..
avendo visto circa 28/29 partite si notava eccome il boom dopo la risaputa non conferma del portoghese
però posso confermare che si fa reparto da solo e so pure che il contesto squadra può cambiare pure i dati statistici..

comunque lo considero come alternativa stra valida per la stagione eh..
e mi pare strana tutta questa sicurezza sul "bocciare" il Croato
perché non vince con la Fiorentina Basilea o Croazia(comunque panchina Mario)
e non dai una stima sulle partite viste.. cioè dopo Babacar che si rompeva spesso c'era il nulla

Rispondo per l'ultima volta su Kalinic.. .dimmi 1 centrocampista che grazie ha lui ha alzato la sua MEDIA gol stile Nocerino con Ibra. Ma 1 eh....buona notte
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Rispondo per l'ultima volta su Kalinic.. .dimmi 1 centrocampista che grazie ha lui ha alzato la sua MEDIA gol stile Nocerino con Ibra. Ma 1 eh....buona notte

guarderai con i tuoi occhi quando arriva..
nella Fiorentina di quest'anno si inserivano o creato occasioni/goal grazie ai suoi movimenti
e non tutti si trasformano in goal anche perché non hanno mai avute doti realizzative
se no non andavano fuori dall'Europa...

ne hanno beneficiati altri (Bernardeschi-Chiesa)
ripeto io sono ottimista.. perché da noi si inseriscono i vari:
Conti Kessie Bonaventura Suso Hakan e mister X o Silva di turno
che sono un po meglio di Vecino Sanchez Cristoforo di Turno

ahimè per lui il lavoro non sempre paga.. :ghign:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>