Kakà"I risultati che stiamo raccogliendo sono frutto del mister"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Kakà"I risultati che stiamo raccogliendo sono frutto del mister"

Intervistato da Sky, Ricardo Kakà parla del nuovo allenatore Clarence Seedorf " I risultati che stiamo raccogliendo sono frutto del lavoro del mister - Ha un modo tutto suo e molto particolare. Ha preso un po' da tutti e ora ha il suo stile, sta cercando di mettere in pratica la sua filosofia e il suo lavoro. Io sono una persona di cui ha fiducia per il rapporto che abbiamo"
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Intervistato da Sky, Ricardo Kakà parla del nuovo allenatore Clarence Seedorf " I risultati che stiamo raccogliendo sono frutto del lavoro del mister - Ha un modo tutto suo e molto particolare. Ha preso un po' da tutti e ora ha il suo stile, sta cercando di mettere in pratica la sua filosofia e il suo lavoro. Io sono una persona di cui ha fiducia per il rapporto che abbiamo"

La situazione espressa nell'ultima considerazione è un'arma a doppio taglio.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non vorrei dare giudizi affrettati su Seedorf ma Clarence ha fatto un buonissimo lavoro fino ad oggi, beh, non è certamente Mourinho però da non allenatore sta dimostrando di essere riuscito a risollevare una squadra che veniva dalle mani di un allenatore di professione. La vera prova del 9 sarà mantenere questa solidità, questo equilibrio, questa struttura anche all'inizio dell'anno prossimo, migliorando sensibilmente la condizione. Diciamo che se il buongiorno si vede dal mattino possiamo sperare, per una volta.

Va tutto bene Ricky, ma a fine anno che ne dici di andare in MLS? :fuma:
Mai, dev'essere nostro trequartista titolare inamovibile.
 
Alto
head>