Kakà ha rescisso con il Milan. Va via. E' ufficiale.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Alle ore 17 andrà in onda su Milan Channel una intervista esclusiva in cui Kakà saluterà il popolo milanista e annuncerà che non indosserà mai più in vita sua la maglia n. 22 in altri club. Il sito ufficiale intanto gli ha dedicato un articolo molto sentito.

Il mio stato d'animo è questo:
Tardelli-and-Grosso-001.jpg


Lo ringrazio per tutto quello che ha fatto fino al 2007, soprattutto nel 2007. Non avrei mai voluto il suo ritorno, cinicamente l'ho considerato un giocatore sul viale del tramonto già dal 2008 e non sono stato contrario alla sua cessione (credo di essere stato uno dei pochi ad esserne favorevole).
Detto ciò, lo ringrazio per quanto fatto e devo dire che quantomeno in accordo con la società ha deciso di andarsene, mentre ci sono altri giocatori che rimangono sul groppone senza fare niente (non solamente per colpa loro ovviamente).
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
Ciao Riki, per sempre nel mio cuore!!!
sei l'ultimo di un milan che non c'è più

e ora iz.. igt...itrbe, scusate manco riesco a scriverlo. un altro che nel milan vero forse porterebbe le borracce, ma ormai siamo una provinciale quindi gioiamo per questo qui
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Kakà non è più un giocatore del Milan. Il brasiliano ha rescisso il proprio contratto con la società rossonera. Firmerà con l'Orlando City.

E' ufficiale.

La soluzione migliore per tutti.
Grazie per averci messo cuore e professionalità,ma andando avanti così avresti intaccato la tua leggenda.
E adesso sotto col mercato.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ave Kaka,
per sempre un pezzo di storia
Quest'anno fisicamente non c'eri più ma come intelligenza calcistica davi ancora le piste a tutti
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Ciao Riki, per sempre nel mio cuore!!!
sei l'ultimo di un milan che non c'è più

e ora iz.. igt...itrbe, scusate manco riesco a scriverlo. un altro che nel milan vero forse porterebbe le borracce, ma ormai siamo una provinciale quindi gioiamo per questo qui

Kaka', dato il logorio fisoco, non e' piu' adatto al calcio europeo. Giusto il suo addio.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Era la soluzione giusta per tutti, ma ogni vero milanista ti sarà enormemente grato per i tuoi 7 anni di Milan dove hai dimostrato passione, rispetto, amore per la maglia.
Grazie di Tutto Ricky!

:ave:

e intanto i soldi di kakà li abbiamo dati a muntari :facepalm:

dai adesso, seriamente, via balo e diventa un mercato interessante

Grazie di tutto Ricky
 
Alto
head>