Juventus beffata: Witsel va in Cina. È fatta.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ultim'ora Di Marzio: Axel Witsel, centrocampista belga in scadenza di contratto con lo Zenit, malgrado le visite mediche già svolte con la Juventus ha deciso di voltare le spalle al club bianconero, che era convinto di averlo in pugno, accettando l'offerta della squadra di Cannavaro, la neo promossa Tianjin.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Una tranvata epica per i gobbi, fosse successa a noi ci avrebbero scritto delle enciclopedie. Ma nel caso loro vedo la solita benevolenza da parte dei soliti media. E soprattutto qualche tifoso che afferma che in realtà Witsel non serviva.

Davvero incredibile.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Personalmente non ho mai creduto a questa storia. Lo Shanghai SIPG sta bene così, al limite prenderanno un coreano migliore di quello che hanno ora (per la quota AFC)

Infatti mi chiedevo sempre chi avrebbero venduto nel caso, ma così si incastra tutto nel modo giusto invece.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Alcune considerazioni:
1-Forse meglio così. Non è Witsel che ti fa arrivare a Cardiff a giugno e dargli 4,2 milioni (sarebbe diventato tipo il quarto ingaggio della squadra) poteva essere una spesa non proprio arguta. Ci avrebbe fatto comodo sicuro, ma forse è meglio guardare altrove.
2-Mi sono rotto le palle di questo modo di gestire le trattative. OGNI VOLTA che trattiamo con un club estero stiamo a fare storie su una manciata di milioni mentre quando bisogna prendere il cesso da campionato italiano di turno subito a bruciare milioni. Questa storia puzza di polpetteria marmottiana a distanza di km e mi auguro che, almeno in questo, la proprietà cominci a fare gli interessi della Juventus.
3-Witsel si dimostra il più grande mercenario di sempre e a parlare per lui c'é il suo curriculum: Belgio, Portogallo, Russia e Cina. E con la scelta di dare il bidone a Villas Boas pur di prendere ancora più soldi toglie ogni dubbio residuo.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Ahahahahah

Sarà comunque nostro a gennaio o al limite a giugno

Marmotta cit
 
Alto
head>