Juve - Milan: 10 novembre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Juventus - Milan, big match della prossima giornata di Serie A. Si gioca domenica 10 novembre 2019 alle ore 20:45 allo Juventus Stadium di Torino.

Dove vedere Juventus - Milan in tv?

Diretta esclusiva su Sky dalle ore 20:45

Seguiranno news e aggiornamenti

Speriamo di perdere con onore, che vi devo dire, ormai ho perso ogni speranza.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,850
Reaction score
1,851
No ragazzi bisogna giocarla, abbiamo da migliorare il record negativo allo Stadium dove ci presentiamo sempre col pannolone
 

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
Firmerei per un 1-0 per salvare per lo meno la faccia. Che pena, mai avrei pensato che il Milan potesse toccare certi livelli, ed il bello che a sensazione il peggio deve ancora arrivare.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Quest'anno fanno più fatica a vincere certe partite, e siccome le devono vincere per forza se non da soli ci sarà l'aiuto. Ergo, anche a fronte di una prestazione enorme (che dubito possa arrivare) questa partita è già persa.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,272
Reaction score
5,626
Dopo aver saltato le ultime 3, guarderò questa perché convinto di perdere e quindi mi rilasserò sul divano.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Se la diamo vinta a tavolino sono solo 3 di scarto, io ci metterei la firma.

Conviene non presentarsi e prendere il 3 a 0 a tavolino.

Pericolo di punteggio tennistico.

Servirà il pallottoliere

Accetto volentieri il 3-0 a tavolino

Sono anni che diciamo così, poi puntualmente facciamo anche buone partite..la perdiamo SICURO, al 100%..ma siccome sarà l'unica partita dove andremo in campo chiusi magari la perdiamo dignitosamente..
Alla fine sono anni che da Torino usciamo con 0 punti (credo dal 2012) ma nelle ultime stagioni ci hanno sempre derubato, pur scherzandoci in campo..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,315
Reaction score
26,107
Perderemo 1-0, ci sarà qualche episodio dubbio al quale ci attaccheremo e troveremo i soliti alibi.
#stiamocrescendo
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,640
Reaction score
1,616
Sono anni che diciamo così, poi puntualmente facciamo anche buone partite..la perdiamo SICURO, al 100%..ma siccome sarà l'unica partita dove andremo in campo chiusi magari la perdiamo dignitosamente..
Alla fine sono anni che da Torino usciamo con 0 punti (credo dal 2012) ma nelle ultime stagioni ci hanno sempre derubato, pur scherzandoci in campo..

È vero,
abbiamo sempre previsto una sconfitta netta, in realtà siamo sempre usciti dal campo dignitosamente.

Questa volta però credo proprio che ne prenderemo tante,
Pioli vorrà fare il fenomeno e anziché andar li chiusi e compatti continuerà a far giocare mezza squadra oltre la linea della palla...

Domenica sera metterò il telefono in modalità aereo, e guarderò la partita con la paura di dover vedere seriamente una sconfitta che rimarrà negli almanacchi.

Forse, e dico forse, farebbe anche bene vedere quanta differenza c'è tra noi e loro.
 
Alto
head>