Juve, Godin il sostituto di Rugani

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,151
Reaction score
15,940
Quali guai?

La cl non se la può assicurare nessun club, perché il livello è altissimo tra tutti i competitor, senza contare che l’episodio incide tantissimo, specialmente in una finale secca.

La Juve con cr7 si avvia ad un cammino di crescita globale che la porterà ad acquisire una forza economica ed una visibilità propria dei top club (la cui conseguenza è l’esser competitiva ai massimi livelli ogni anno).

Lo scopo ultimo dell’acquisto di cr7 è quello, e se ci riuscirà la missione è compiuta. La CL sarà una conseguenza.

La mia era volutamente una polemica affermazione, che mi auguro tu prenda non oltre il sano sfottò tra tifoserie. Premetto che sono d'accordo con te circa la politica juventina, cioè intraprendere un cammino di crescita globale, altrimenti si corre il rischio di venire tagliati fuori dall'elitè del calcio che conta. Purtroppo noi come Milan siamo ancora in alto mare.
Ma mi hai fatto una domanda e ti rispondo volentieri.
Il "guaio", chiamiamolo così, lo intendevo di natura psicologica. La juve ha cominciato a comprare a più non posso giocatori di stazza mondiale, credo con l'unico scopo di vincere 'sta benedetta CL che, non te ne prendere a male, vi è sfuggita parecchie volte. Non credo di esagerare se dico che sta diventando un'ossessione ... e vi capisco, ce l'avrei anch'io. Magari sbaglio, ma dall'esterno è quella la sensazione. Ti confesso che non immaginavo che la juve avrebbe mai preso CR7, sono rimasto sorpreso. Ma avere preso questo popò di giocatore, insieme agli altri che si vocifera, diciamo così, vi "costringe" a vincere la CL. E allora, ripeto, se non succede nemmeno con CR7 e compagnia bella, allora temo che possa diventare (se non lo è già) una specie di cancro, una maledizione per voi.
Tutto li'.
Con affetto.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
La mia era volutamente una polemica affermazione, che mi auguro tu prenda non oltre il sano sfottò tra tifoserie. Premetto che sono d'accordo con te circa la politica juventina, cioè intraprendere un cammino di crescita globale, altrimenti si corre il rischio di venire tagliati fuori dall'elitè del calcio che conta. Purtroppo noi come Milan siamo ancora in alto mare.
Ma mi hai fatto una domanda e ti rispondo volentieri.
Il "guaio", chiamiamolo così, lo intendevo di natura psicologica. La juve ha cominciato a comprare a più non posso giocatori di stazza mondiale, credo con l'unico scopo di vincere 'sta benedetta CL che, non te ne prendere a male, vi è sfuggita parecchie volte. Non credo di esagerare se dico che sta diventando un'ossessione ... e vi capisco, ce l'avrei anch'io. Magari sbaglio, ma dall'esterno è quella la sensazione. Ti confesso che non immaginavo che la juve avrebbe mai preso CR7, sono rimasto sorpreso. Ma avere preso questo popò di giocatore, insieme agli altri che si vocifera, diciamo così, vi "costringe" a vincere la CL. E allora, ripeto, se non succede nemmeno con CR7 e compagnia bella, allora temo che possa diventare (se non lo è già) una specie di cancro, una maledizione per voi.
Tutto li'.
Con affetto.

Diciamo che se gli anni passati in Champions partivamo sempre in seconda fila sulla griglia di partenza quest'anno siamo in prima/pole position.
È un trofeo che non si può programmare, tutto ciò che può fare un club è allestire ogni anno una squadra in grado potenzialmente di arrivare fino in fondo e se non ci si riesce si continua a provare.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Godin si era esposto coi tifosi sulla permanenza di Griezman all'atletico, adesso va via lui? mi pare strano.
 

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
841
Reaction score
6
La mia era volutamente una polemica affermazione, che mi auguro tu prenda non oltre il sano sfottò tra tifoserie. Premetto che sono d'accordo con te circa la politica juventina, cioè intraprendere un cammino di crescita globale, altrimenti si corre il rischio di venire tagliati fuori dall'elitè del calcio che conta. Purtroppo noi come Milan siamo ancora in alto mare.
Ma mi hai fatto una domanda e ti rispondo volentieri.
Il "guaio", chiamiamolo così, lo intendevo di natura psicologica. La juve ha cominciato a comprare a più non posso giocatori di stazza mondiale, credo con l'unico scopo di vincere 'sta benedetta CL che, non te ne prendere a male, vi è sfuggita parecchie volte. Non credo di esagerare se dico che sta diventando un'ossessione ... e vi capisco, ce l'avrei anch'io. Magari sbaglio, ma dall'esterno è quella la sensazione. Ti confesso che non immaginavo che la juve avrebbe mai preso CR7, sono rimasto sorpreso. Ma avere preso questo popò di giocatore, insieme agli altri che si vocifera, diciamo così, vi "costringe" a vincere la CL. E allora, ripeto, se non succede nemmeno con CR7 e compagnia bella, allora temo che possa diventare (se non lo è già) una specie di cancro, una maledizione per voi.
Tutto li'.
Con affetto.

Per noi la CL È un’ossessione!

È così come dici: al primo episodio contro andiamo in paranoia.

L’unico modo per guarire da questa ossessione è paradossalmente vincerla. Tanto complicato quanto banale
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Articolo coi piedi, godin ha la.clausola da 20 mln, non c'è niente da trattare, è lui troppo legato all'atletico per andarsene, ha anche convinto griezmann a rimanere, che figura ci farebbe?!
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Riflettevo su una cosa
Il Chelsea paga Rugani 50 milioni? Romagnoli lo venderemmo a 90 e con la vendita di Kalinic Silva e Bacca arriveremo a circa 155 milioni di euro. Bastano per una grande punta un grande esterno e per mettere a posto i conti
Riflettiamoci
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,151
Reaction score
15,940
Per noi la CL È un’ossessione!

È così come dici: al primo episodio contro andiamo in paranoia.

L’unico modo per guarire da questa ossessione è paradossalmente vincerla. Tanto complicato quanto banale

ok, ma certo ... vediamo se CR7 sarà determinante per questo.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,746
Reaction score
1,154
Come riportato da TMW, la Juventus non si ferma a Cristiano Ronaldo. Dopo il portoghese, Perin, Cancelo ed Emre Can, i bianconeri stanno per piazzare un altro colpo in chiave Champions: Godin dall'Atletico Madrid. Con Rugani sempre più verso il Chelsea di Sarri (cessione per 50 milioni di euro), i bianconeri rimpiazzerebbero il difensore italiano con l'esperto centrale uruguaiano. L'accordo con il giocatore c'è già, triennale fino al 2021. Ora va trovato un accordo con l'atletico Madrid, ma con l'assenso di Godin sarà tutto più facile.

Vendere Rugani per 50 milioni è un capolavoro; rimpiazzarlo con Godin è una mossa che, nell’immediato, può dare i suoi frutti: si tratta di uno dei migliori difensori al mondo, probabilmente il migliore dopo lo spagnolo S. Ramos! Alla Juve sono riusciti nell’impresa di far passare sotto traccia l’acquisto di un giocatore del livello di Emre Can ...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Dai ragazzi adesso non mettiamoci a fare i caroselli per ste operazioni..per carità, ottimo difensore (esaltato dalla fase difensiva perfetta del cholo) ma parliamo di un 32enne..

La Juve, lo sanno anche i sassi, giustamente vuole vincere la champions perché le manca da 23 anni (il top club europeo che non la vince da più tempo.....) e perché ha perso le ultime 5 finali giocate...vi rendete conto di cosa significa perdere 5 finali?

Stanno creando un gruppo forte, esperto per avere più chance possibili..fanno benissimo ma mi ricordano l'inter del triplete che ha invecchiato il gruppo pur di vincere..

La Juve se prende CR7 e Godin prende due giocatori che hanno in corpo massimo 3 stagioni top, e li prende con esborsi pesantissimi e senza possibilità di rientro sull'investimento..

Per me fanno bene perché se lo possono permettere ma sono operazioni che poi a bilancio paghi..specie se alla fine la coppa non dovesse arrivare (ma credo arriverà, più che altro perché le rivali latitano di brutto col Real scoppiato e Barca e City molto incompiute)
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,260
Reaction score
5,597
Non mi fanno ne caldo ne freddo se vanno in giro con Godin, Chiellini e Barzagli. Fanno 102 anni in 3. O vincono subito, o devono rifondare tutta la difesa.
 
Alto
head>