Juve, caccia al sostituto di Allegri: incontro segreto con Sarri

K

kolao95

Guest
no ma infatti come dicevo peccato che questo non possa succedere,
sparerei i fuochi di artificio... e finalmente si capirebbe chi è il vero troll :fuma:

Stacce dai, con buona pace per te e per gli altri gufi Montella resta. Ti conviene tornare prossimamente come hai scritto altrove:sisi:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Spero non prendano Spalletti.

Spalletti da quando ha capito che nel calcio conta solo una cosa, vincere, e che esiste anche una fase difensiva oltre a quella offensiva, è diventato un allenatore vero. Ancora non è un grande allenatore (per essere chiamato tale deve prima vincere qualcosa). Penso che per la Juve sarebbe una buona scelta. Forse la migliore, in Italia.

Non nascondo che questo Spalletti mi piacerebbe vederlo anche al Milan.
 
K

kolao95

Guest
Spalletti da quando ha capito che nel calcio conta solo una cosa, vincere, e che esiste anche una fase difensiva oltre a quella offensiva, è diventato un allenatore vero. Ancora non è un grande allenatore (per essere chiamato tale deve prima vincere qualcosa). Penso che per la Juve sarebbe una buona scelta. Forse la migliore, in Italia.

Non nascondo che questo Spalletti mi piacerebbe vederlo anche al Milan.

Condivido alla perfezione il tuo pensiero.
Io lo adoro anche per come sta gestendo la piazza romana, con giornalai vari che cercano di creare polemiche ogni settimana. Un grande.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Per me prendono Sousa.

La sorpresa dall'estero potrebbe essere Klopp.
 
Alto
head>