Juve - Atalanta: 19 maggio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
No, credo che la Juve proverà a fare risultato. Semplicemente non ne abbiamo più né mentalmente né fisicamente; a questo aggiungici pure che Allegri de facto è già out e otterrai i regali che stiamo facendo a tutti da un mese a questa parte.

In tal caso l’anno prossimo contro di voi manderei in campo qualche riserva negli ultimi quindici minuti, tre cambi negli ultimi quindici, e gli darei mandato di spaccare tibia, perone, tutto lo spaccabile ai vostri giocatori migliori.

Sono certo che da quel momento in poi avrete tutti gli stimoli che vi serviranno anche in partite come Juve-Atalanta :cool:
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Al massimo uscirà un pareggio, comunque sono sicuro che noi 6 punti non li faremo, quindi nemmeno mi preoccupo.


Li abbiamo fatti con Bologna e Fiorentina che erano ben più difficili delle prossime, ci mancherebbe non fare sei punti coi cadaveri che ci aspettano.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
comunque riporto parte del messaggio che avevo scritto di là:

2yotycx.jpg

da quando è stato inaugurato lo juventus stadium 1 fisso puntuale 9/9 volte

prima al delle alpi in tutti gli anni duemila l'atalanta ha appena ottenuto un pareggio.

è la squadra che perde più di tutti in casa della juve,sia quando era scarsa sia quando è forte.

quando doveva giocarsi la coppa italia ha perso,quando puntava alla salvezza ha perso,quando giocava per l'europa league ha perso,quando era in corsa per la champions ha perso.

come fate a pensare X2 facile o cose del genere?
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
In tal caso l’anno prossimo contro di voi manderei in campo qualche riserva negli ultimi quindici minuti, tre cambi negli ultimi quindici, e gli darei mandato di spaccare tibia, perone, tutto lo spaccabile ai vostri giocatori migliori.

Sono certo che da quel momento in poi avrete tutti gli stimoli che vi serviranno anche in partite come Juve-Atalanta :cool:

Se credi che io stia giustificando le non prestazioni nostre ti sbagli di grosso. Constato semplicemente la realtà. Se poi ce la si vuol prendere con Allegri che da un mese a questa parte ha sbroccato definitivamente e fa tutto per inerzia e la società che sta gestendo questa situazione in questo modo non ho niente da dire.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Se credi che io stia giustificando le non prestazioni nostre ti sbagli di grosso. Constato semplicemente la realtà. Se poi ce la si vuol prendere con Allegri che da un mese a questa parte ha sbroccato definitivamente e fa tutto per inerzia e la società che sta gestendo questa situazione in questo modo non ho niente da dire.

Non ce l’ho con te, ho menzionato un ottimo modo per motivare i giocatori della Juve in vista del futuro. :fuma:
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
comunque riporto parte del messaggio che avevo scritto di là:



da quando è stato inaugurato lo juventus stadium 1 fisso puntuale 9/9 volte

prima al delle alpi in tutti gli anni duemila l'atalanta ha appena ottenuto un pareggio.

è la squadra che perde più di tutti in casa della juve,sia quando era scarsa sia quando è forte.

quando doveva giocarsi la coppa italia ha perso,quando puntava alla salvezza ha perso,quando giocava per l'europa league ha perso,quando era in corsa per la champions ha perso.

come fate a pensare X2 facile o cose del genere?

Se la Juve farà il suo non ci sarà storia. Ma lo farà?
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
comunque riporto parte del messaggio che avevo scritto di là:



da quando è stato inaugurato lo juventus stadium 1 fisso puntuale 9/9 volte

prima al delle alpi in tutti gli anni duemila l'atalanta ha appena ottenuto un pareggio.

è la squadra che perde più di tutti in casa della juve,sia quando era scarsa sia quando è forte.

quando doveva giocarsi la coppa italia ha perso,quando puntava alla salvezza ha perso,quando giocava per l'europa league ha perso,quando era in corsa per la champions ha perso.

come fate a pensare X2 facile o cose del genere?

Pochi cavoli questa partita la deve vincere la Juventus, anche cosi cosi sono chiaramente più forti del Atalanta che tra altro arriverà da una finale tosta contro la Lazio, devono vincere per la dignità di finire bene questa stagione davanti alla sua gente e basta.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,869
comunque riporto parte del messaggio che avevo scritto di là:



da quando è stato inaugurato lo juventus stadium 1 fisso puntuale 9/9 volte

prima al delle alpi in tutti gli anni duemila l'atalanta ha appena ottenuto un pareggio.

è la squadra che perde più di tutti in casa della juve,sia quando era scarsa sia quando è forte.

quando doveva giocarsi la coppa italia ha perso,quando puntava alla salvezza ha perso,quando giocava per l'europa league ha perso,quando era in corsa per la champions ha perso.

come fate a pensare X2 facile o cose del genere?


Sta roba porta una sfiga tremenda... Mi ricordano i record negativi frantumati da Gattuso. Robe che non accadevano da "millemila" anni, puntualmente si sono verificati tutti nell'arco di un anno e mezzo
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Pochi cavoli questa partita la deve vincere la Juventus, anche cosi cosi sono chiaramente più forti del Atalanta che tra altro arriverà da una finale tosta contro la Lazio, devono vincere per la dignità di finire bene questa stagione davanti alla sua gente e basta.

...sono chiaramente più forti della Roma eppure...
 
Alto
head>