Juve: addio Ronaldo dopo la delusione Champions?

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Spero di no.
La presenza di Ronaldo in Italia è importante, porta una visibilità di cui gode, di riflesso, l'intera Serie A. Non ci si dovrebbe adagiare solo su questo, ma è comunque un dato da considerare.
Ci credo poco perché Cristiano mi sembra uno che non scappa alle prime delusioni e penso che almeno un altro anno in Italia vorrà farselo per provare a riscattare l'ultima eliminazione.

sinceramente mi vergogno se la visibilità è un campionato chiaramente corrotto
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
se per questo non mi sembra nemmeno il tipo che se va in Cina o in USA
ha un ego smisurato..

infatti,ho detto che ci proverà ancora in europa ma poi dinanzi all'evidenza penso si arrenderà
sulla cina sono d'accordo,ma negli usa lui che è un'azienda vivente andrebbe pure a fatturare molto.
immaginalo a los angeles,sarebbe un'icona pazzesca
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,656
Reaction score
1,635
È a fine carriera e ben pochi potrebbero prenderlo, forse solo il nuovo Real di Zidane, me solo lui proprio
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Potrebbe tornare allo United che potrebbe rifondare la squadra. La Rube lo venderebbe quest'estate ad un buon prezzo (100 milioni? che non vedrebbero il prossimo anno) e si libererebbe del suo stipendio monstre.
Anche perchè se è vero che il suo l'ha fatto, non è stato abbastanza. Ha fatto la differenza solo in una partita, mentre due gol in due partite all'Ajax dovrebbe essere il minimo che l'attacco di una pretendente alla coppa riesce a produrre.
Poi rimane il paradosso che a causa del suo stipendio il suo club non ha risorse per altri buoni giocatori, se ci tenesse davvero a vincere con i carcerati si abbasserebbe lo stipendio oppure potrebbe sovvenzionare un acquisto che gli aggrada. Stesso paradosso dei Donnarumma, e tanti altri, che antepongono la propria ingordigia alla fortuna del proprio club minandone la competitività.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Notizia campata per aria secondo me. Impossibile vada via per tanti motivi
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Spero di no.
La presenza di Ronaldo in Italia è importante, porta una visibilità di cui gode, di riflesso, l'intera Serie A. Non ci si dovrebbe adagiare solo su questo, ma è comunque un dato da considerare.
Ci credo poco perché Cristiano mi sembra uno che non scappa alle prime delusioni e penso che almeno un altro anno in Italia vorrà farselo per provare a riscattare l'ultima eliminazione.

Verissimo.
Ma la presenza di Ronaldo è importante per noi anche perché zavorra e non poco il bilancio dei carcerati. 60 lordi non sono spicci da mantenere senza finale di CL
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Come riportato dal Corriere della Sera, Cristiano Ronaldo dopo l'eliminazione dalla Champions ragiona sul proprio futuro. Se non deciderà di andare via, la Juve ripartirà ancora dal portoghese per provare a dare la caccia alla Champions nella prossima stagione.

Bé, mi pare una notizia davvero stupefacente..se non deciderà di andare via rimarrà...non l'avrei mai detto..
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato dal Corriere della Sera, Cristiano Ronaldo dopo l'eliminazione dalla Champions ragiona sul proprio futuro. Se non deciderà di andare via, la Juve ripartirà ancora dal portoghese per provare a dare la caccia alla Champions nella prossima stagione.

se se ne va, godrò a 1000, non tanto per la perdita "tecnica" per la Rube, ma per tutti quei grandissimi CO...NI di tifosi bianconeri che hanno speso 120 euro per finanziare il suo acquisto (convinti poi che i 120 euro andassero tutti alla rube). Ahahahah che figata se dopo un anno se ne va
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,418
Reaction score
1,115
Dipende se gli piaceranno i rinforzi che prometterà agnelli
 
Alto
head>