Jovic in prestito e Correa. Il Milan studia lo sprint finale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,050
Reaction score
3,761
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 21 agosto, il Milan studia lo sprint finale per i rinforzi in attacco. Potrebbe arrivare Jovic in prestito dal Real (anche se l'attaccante ha dichiarato... --) http://www.milanworld.net/jovic-zidane-crede-me-resto-al-real-vt80163.html ) mentre il primo obiettivo è sempre Correa ma la distanza è ancora ampia con l'Atletico: 15 mln. Servirà uno sconto e cedere Silva. Se il Milan non riuscirà a vendere, resterà così com'è. Ma come detto da Maldini ci sono ancora 15 giorni di mercato, quindi c'è tempo.

Magari fosse vero, ma sti giornalai sparano a caso notizie brutte o belle che siano
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
Comunque se il Madrid non fa entro la fine del mercato un colpo clamoroso li davanti Jovic non si muove, garantito.

Ma anche se prendono Neymar credo che Jovic rimanga come riserva di Benzema...mi sembra che non abbiano altre punte centrali...piuttosto terrei d'occhio la situazione di James Rodriguez...gli ultimissimi giorni potrebbe partire anche in prestito con diritto...
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,234
Reaction score
1,018
Ma anche se prendono Neymar credo che Jovic rimanga come riserva di Benzema...mi sembra che non abbiano altre punte centrali...piuttosto terrei d'occhio la situazione di James Rodriguez...gli ultimissimi giorni potrebbe partire anche in prestito con diritto...
James Rodriguez se parte in prestito con diritto va al Napoli che è da parecchio sul giocatore
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
rimanere come siamo sarebbe davvero un disastro...al quale inizio a credere.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,952
Reaction score
9,917
Jovic è fantamercato anche se dal Real c'è da aspettarsi di tutto.

Se restiamo questi sarà una stagione caotica, dove le proveremo tutte per far giocare bene giocatori scarsi.
Con l'attacco che abbiamo il modulo mi pare l'ultimo dei problemi.

Beh, è la stessa squadra dello scorso anno + Bennacer, Krunic, Leao, forse Correa, Bonaventura, Hernandez

Rimosso Gattuso, faremo 5 punti in piu? Non dico tanti, CINQUE ! Hanno perfino rimosso dalla formazione titolare i tanto odiati Rodriguez e Chalanoglu.

Se non li facciamo, significa che non ci avevamo capito un razzo.

Anche perchè mi ripeto, le uniche che si sono rinforzate sono quelle che già erano davanti a noi.

Non abbiamo davvero piu' nessun alibi.
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
Beh, è la stessa squadra dello scorso anno + Bennacer, Krunic, Leao, forse Correa, Bonaventura, Hernandez

Rimosso Gattuso, faremo 5 punti in piu? Non dico tanti, CINQUE ! Hanno perfino rimosso dalla formazione titolare i tanto odiati Rodriguez e Chalanoglu.

Se non li facciamo, significa che non ci avevamo capito un razzo.

Anche perchè mi ripeto, le uniche che si sono rinforzate sono quelle che già erano davanti a noi.

Non abbiamo davvero piu' nessun alibi.

Secondo me si è alzato in generale il livello medio...comunque fra tutte le candidate siamo l'unica che gioca una volta a settimana...se concludiamo il mercato con un paio di giocatori giusti possiamo essere abbastanza fiduciosi...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,369
Reaction score
11,522
Beh, è la stessa squadra dello scorso anno + Bennacer, Krunic, Leao, forse Correa, Bonaventura, Hernandez

Rimosso Gattuso, faremo 5 punti in piu? Non dico tanti, CINQUE ! Hanno perfino rimosso dalla formazione titolare i tanto odiati Rodriguez e Chalanoglu.

Se non li facciamo, significa che non ci avevamo capito un razzo.

Anche perchè mi ripeto, le uniche che si sono rinforzate sono quelle che già erano davanti a noi.

Non abbiamo davvero piu' nessun alibi.

Che devo dire, beati voi che vedete le cose in codesto modo.
Io penso che già rifare 68 punti sarà un'impresa.

La scorsa stagione, a parte l'odio diffuso per Gattuso, abbiamo fatto tanti punti basandoci su un gioco difensivo e sugli episodi.
Per diversi mesi abbiamo avuto la miglior difesa del campionato, numeri alla mano, e in quel periodo abbiamo fatto tanti punti.

Quest'anno vogliamo giocare in modo tecnico e offensivo, dunque puntare sull'attacco coerentemente con il gioco di Giampaolo, e abbiamo Suso Castillejo e Silva... Ad oggi.

Inoltre vogliamo difendere con la linea alta con Musacchio e Romagnoli.

Bah a me pare una squadra costruita su controsenso proprio di fondo, sul vorrei ma non posso, e temo che prenderemo delle batoste che velocemente ci faranno cambiare rotta.

Però sbaglio io a dire questo adesso, il mercato è aperto e aspettiamo il 2 settembre. Sono sicuro che i nostri ne sappiano molto e dunque faranno le loro attente considerazioni.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,952
Reaction score
9,917
Che devo dire, beati voi che vedete le cose in codesto modo.
Io penso che già rifare 68 punti sarà un'impresa.

La scorsa stagione, a parte l'odio diffuso per Gattuso, abbiamo fatto tanti punti basandoci su un gioco difensivo e sugli episodi.
Per diversi mesi abbiamo avuto la miglior difesa del campionato, numeri alla mano, e in quel periodo abbiamo fatto tanti punti.

Quest'anno vogliamo giocare in modo tecnico e offensivo, dunque puntare sull'attacco coerentemente con il gioco di Giampaolo, e abbiamo Suso Castillejo e Silva... Ad oggi.

Inoltre vogliamo difendere con la linea alta con Musacchio e Romagnoli.

Bah a me pare una squadra costruita su controsenso proprio di fondo, sul vorrei ma non posso, e temo che prenderemo delle batoste che velocemente ci faranno cambiare rotta.

Però sbaglio io a dire questo adesso, il mercato è aperto e aspettiamo il 2 settembre. Sono sicuro che i nostri ne sappiano molto e dunque faranno le loro attente considerazioni.

Guarda, in realtà non la vedo in nessun modo particolare.
Tendo solo ad essere ottimista sul quarto posto, ma come sempre, aspetto i fatti.

Rompevo solo un po' le scatole: uno spaccamento di maroni mastodontico per 9 mesi su Gattuso, Rodriguez, Chalanoglu come causa di ogni male, questi vengono rimossi... e si continua a rompere le balle... allora prima si parlava al vento.
Si faccia pace col proprio cervello.

Non dico te, in generale, nessun riferimento particolare, parlo di sentiment medio del forum.

Le lacune della rosa, le sottilineamo da mesi, penso siamo tutti d' accordo. Ma per arrivare quarti diamine... non stiamo parlando di asfaltare Juve e Napoli (purtroppo :facepalm: )

La quadra ormai, più o meno l' abbiamo.. sei sempre stato ottimista nei momenti piu' bui, quest'anno che non abbiamo venduto nessuno ma anzi aggiunto qualcosa, sei sprofondato nella depressione?
Sei stato contagiato ormai amico :asd:
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,369
Reaction score
11,522
Guarda, in realtà non la vedo in nessun modo particolare.
Tendo solo ad essere ottimista sul quarto posto, ma come sempre, aspetto i fatti.

Rompevo solo un po' le scatole: uno spaccamento di maroni mastodontico per 9 mesi su Gattuso, Rodriguez, Chalanoglu come causa di ogni male, questi vengono rimossi... e si continua a rompere le balle... allora prima si parlava al vento.
Si faccia pace col proprio cervello.

Non dico te, in generale, nessun riferimento particolare, parlo di sentiment medio del forum.

Le lacune della rosa, le sottilineamo da mesi, penso siamo tutti d' accordo. Ma per arrivare quarti diamine... non stiamo parlando di asfaltare Juve e Napoli (purtroppo :facepalm: )

La quadra ormai, più o meno l' abbiamo.. sei sempre stato ottimista nei momenti piu' bui, quest'anno che non abbiamo venduto nessuno ma anzi aggiunto qualcosa, sei sprofondato nella depressione?
Sei stato contagiato ormai amico :asd:

Ahah no facci caso, io rompo i marones quando si costruisce la squadra, quando si possono ancora sistemare le cose.
Poi chiuso il mercato tiro la riga e traggo le mie conclusioni.
Da lì in poi sono tranquillo e ottimista perché se avremo una rosa da settimo posto non sono uno di quelli che vuole arrivare quarto a prescindere. Se siamo da settimo lotteremo per il settimo.
Io ragiono in questo modo.

Penso si peggio foderarsi gli occhi di prosciutto e pensare che possiamo fare più di 70 punti "perché siamo meglio dell'anno scorso" e poi massacrarsi i cosiddetti per una stagione intera, inveendo contro tutto e tutti di fronte alla realtà.
Naturalmente ognuno fa come vuole ci mancherebbe.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>