Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

  1. #11
    Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    UK
    Messaggi
    3,692
    godo

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,659
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    C'è da dire che Jovetic ha una clausola rescissoria fissata, che consente al club che versa tale cifra, Juventus compresa, di non trattare nemmeno con il Fiorentina ma direttamente con il giocatore.

    Quindi starebbe tutto alla "morale" del calciatore rifiutare come possibile destinazione la Juventus, morale che dubito abbia, ma non perchè sia Jovetic, ma perchè ormai quasi nessun calciatore ha questo tipo di morale.
    In realtà c'è solo un accordo verbale per liberarlo con una cifra di 30 mln,ma non c'è nulla di scritto,quindi potrebbero tranquillamente rifiutarne anche 35 dalla Juve
    I am the one who KNOCKS!

  4. #13
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001
    Da calciomercato.com
    13 settembre alle 20:00

    I tifosi della Juventus che sognano Stevan Jovetic a Torino la prossima stagione faranno bene a desiderare altro. Il talento montenegrino, nonostante le parole di stima di Marotta e il contatto con il suo agente Ramadani, non vestirà mai la maglia bianconera. Ne è convinto il Corriere dello Sport che parla di rinnovo pronto per Jovetic (fino al 2016, con ritocco dell'ingaggio) con una clausola rescissoria "variabile", in questi termini:

    35 milioni di euro se l’offerta arriverà non oltre il 1° giugno; 40 milioni di euro se l’offerta arriverà non oltre il 1° luglio; 45 milioni se la proposta arriverà non oltre il 15 luglio.

    Se l’offerta dovesse invece arrivare dal 16 luglio in poi, non se ne farebbe di nulla visto che oltre quella data la società viola ritirerebbe il giocatore dal mercato per evitare di ritrovarsi poi in difficoltà nella ricerca di un suo degno sostituto. La proposta della Fiorentina verrà poi sottoposta all’entourage di Jovetic mentre non verranno mai prese in considerazione offerte della Juventus, di nessuno tipo. La volontà dei Della Valle è chiara. Non ci sarà nessun Baggio bis dopo lo sgarbo Berbatov.

    Quale futuro per Jovetic? La Fiorentina ha fatto gli straordinari per trattenerlo a Firenze quest'estate, difficilmente riuscirà a ripetersi nel 2013, a meno che Montella riesca a portare i viola in Champions League. Sull'ex talento del Partizan c'è il Manchester City, ma occhio anche al Bayern Monaco, in caso di cessione di Muller. Le italiane? Resteranno a guardare, Jovetic è uno dei pochi campioni rimasti in serie A e ha dei costi che non appartengono più al nostro calcio.

  5. #14
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001
    PRIMAPAGINA Jovetic 'Illegittima la clausola anti Juve!'



    La clausola che la Fiorentina vorrebbe imporre a Stefan Jovetic, ovvero quella di non poter essere ceduto alla Juventus, non è legittima. Questo il pensiero dell'avvocato Giovanni Taddei Elmi, che a Lady Radio apre degli scenari, anche eventualmente con risvolti anche penali finora rimasti sopiti.

    Taddei Elmi cerca di fare chiarezza sulla tanto famigerata clausola rescissoria, diventata il tormentone di casa Fiorentina: "Una clausola può essere inserita in maniera molto fantasiosa con cifre e tempi precisi, l’unico limite è che l’esercizio di recesso ci sia nelle finestre di mercato - il suo pensiero - il divieto di andare alla Juventus dubito che sia legittima, visto che andrebbe contro la libera concorrenza, ci possone essere cifre e tempi diversi per club della stessa nazione o dell’estero. E’ comunque sempre il calciatore che decide se avvalersi della clausola rescissoria".

    Fonte: calciomercato.com

  6. #15
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001
    PRIMAPAGINA Fiorentina, ecco il piano per Jovetic


    http://web.calciomercato.com/mercato...news-da-783869

  7. #16
    Se saranno 45 milioni chi lo compra? Real, Barcellona, City? Ma credo siano ben coperti. Resterà alla Fiorentina che se lo vorrà vendere in seguito dovrà abbassare decisamente le pretese, perché prima o poi Jovetic vorrà andare in un club più prestigioso e con maggior ingaggio.
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

    “Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

  8. #17
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    Jojo l' unico vero fuoriclasse in Italia!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.