Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 186

Discussione: Josè Sosa

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Semmai a Lavezzi e Hamsik e comunque bisogna contestualizzare come al solito: Sosa, da quello che ho capito, è un giocatore utile in squadra che si basano sul possesso, Mazzarri a Napoli giocava di contropiede, quindi perfino un mago come Iniesta avrebbe avuto difficoltà e non avrebbe reso come a Barcellona.
    Calma, dai, a tirare in ballo certi nomi. Certo, il gioco che vuole fare Montella potrebbe aiutarlo ad esprimersi un po' meglio; ma un po', non è che mo grazie a Montella diventa un fenomeno. Se sei un buon giocatore, resti un buon giocatore, così come Iniesta che avrebbe fatto sfracelli anche giocando di contropiede.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Giocatore vintage

Senior Member L'avatar di kolao95

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Calma, dai, a tirare in ballo certi nomi. Certo, il gioco che vuole fare Montella potrebbe aiutarlo ad esprimersi un po' meglio; ma un po', non è che mo grazie a Montella diventa un fenomeno. Se sei un buon giocatore, resti un buon giocatore, così come Iniesta che avrebbe fatto sfracelli anche giocando di contropiede.
    Dai, Splendidi, è ovvio che ho nominato Iniesta perché è il primo che mi è venuto in mente. Per restare in Italia tu credi che se Borja Valero fosse andato nel 2013 a Napoli nel 3-4-1-2 mazzarriano anziché nel 3-5-2 di Montella avrebbe rivitalizzato la propria carriera? Molto probabilmente no perché sarebbe capitato in un contesto in cui avrebbe fatto gran fatica, un Kucka, per dire, invece si sarebbe esaltato a più riprese.
    Sull'ultima frase non credo, ma tant'è
    Ci avete strappato perfino la voglia di tifare. Vergognatevi, pezzenti!

Member L'avatar di de sica
    Per quanto mi riguarda, anche se si rivelasse un giocatore "utile", parliamo di una operazione priva di ogni logica. Per tanto mi auguro possa fallire
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

In boca al lupo, ora fai ricredere anche gli scettici, il calcio e bello anche per questo.

Senior Member L'avatar di Hammer
    è la volta buona che vengo bannato
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Member L'avatar di Black
    Benvenuto! nessuno è felice del tuo arrivo, ma faccio tre esempi del passato con tifosi scontenti:
    1- Seedorf, contestato più che altro perchè ex-interista -> è diventato una leggenda del Milan, l'ultimo ad essere degno di portare la 10 rossonera sulle spalle
    2- Kucka, contestato perchè considerato come solita bustarella dal Genoa e anche perchè non era certo un acquisto dai piedi buoni -> è stato il meno peggio del centrocampo dello scorso anno e titolare inamovibile (niente a che vedere con i fasti del passato)
    3- Bertolacci, contestato perchè mediocre e strapagato -> è stato un pacco assurdo. Uno dei peggiori di Galliani

a mio parere ad oggi le similitudini sono tutte con l'opzione 3, ma staremo a vedere. Magari un 10% di possibilità che diventi come l'opzione 2 ci sono. Per l'opzione 1...... 0,000000001% ad esser positivi!

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Dai, Splendidi, è ovvio che ho nominato Iniesta perché è il primo che mi è venuto in mente. Per restare in Italia tu credi che se Borja Valero fosse andato nel 2013 a Napoli nel 3-4-1-2 mazzarriano anziché nel 3-5-2 di Montella avrebbe rivitalizzato la propria carriera? Molto probabilmente no perché sarebbe capitato in un contesto in cui avrebbe fatto gran fatica, un Kucka, per dire, invece si sarebbe esaltato a più riprese.
    Sull'ultima frase non credo, ma tant'è
    Ehhh, facile abbassare il tiro su Borja Valero

Citazione Originariamente Scritto da Black Visualizza Messaggio
    Benvenuto! nessuno è felice del tuo arrivo, ma faccio tre esempi del passato con tifosi scontenti:
    1- Seedorf, contestato più che altro perchè ex-interista -> è diventato una leggenda del Milan, l'ultimo ad essere degno di portare la 10 rossonera sulle spalle
    2- Kucka, contestato perchè considerato come solita bustarella dal Genoa e anche perchè non era certo un acquisto dai piedi buoni -> è stato il meno peggio del centrocampo dello scorso anno e titolare inamovibile (niente a che vedere con i fasti del passato)
    3- Bertolacci, contestato perchè mediocre e strapagato -> è stato un pacco assurdo. Uno dei peggiori di Galliani

a mio parere ad oggi le similitudini sono tutte con l'opzione 3, ma staremo a vedere. Magari un 10% di possibilità che diventi come l'opzione 2 ci sono. Per l'opzione 1...... 0,000000001% ad esser positivi!
    Sarei già molto contento della 2.

Non capisco però chi gli augura rotture di crociati o altre amenità consimili (sadici gratinati) e chi spera che fallisca da subito (masochisti in besciamella), solo per poter poi dire che solo loro sono buongustai...

Citazione Originariamente Scritto da Black Visualizza Messaggio

Per l'opzione 1 c'è lo 0%.

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.