Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 26 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 255

Discussione: Josè Mauri

E' un '96 alla prima partita seria col Milan, se qualcuno pensava potesse essere titolare da subito era un folle.

Bisogna avere pazienza. Tanta.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    E' un '96 alla prima partita seria col Milan, se qualcuno pensava potesse essere titolare da subito era un folle.

Bisogna avere pazienza. Tanta.
    Già ma soprattutto non è un centrocampista di tecnica regia e qualità come sognavano in molti. Potrà essere un nuovo Mascherano, quindi interditore e doppia fase.

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Già ma soprattutto non è un centrocampista di tecnica regia e qualità come sognavano in molti. Potrà essere un nuovo Mascherano, quindi interditore e doppia fase.
    @Renegade , tu e la tua ossessione , giusta , di un centrocampista tecnico , mi fa morire dal ridere .
    P.S non è un offesa , mi fai divertire , quando smadonni, che manca un cc tecnico

Senior Member L'avatar di Jino
    Mamma che chiodo fisso sta storia oh...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    @Renegade , tu e la tua ossessione , giusta , di un centrocampista tecnico , mi fa morire dal ridere .
    P.S non è un offesa , mi fai divertire , quando smadonni, che manca un cc tecnico
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Vabbè stavolta ha ragione, il nostro centrocampo non brilla per qualità cristallina.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Il centrocampo del Lione prendeva e gestiva palla come fosse il Barcellona. Il nostro era ridicolo al confronto. Per non parlare del possesso palla nel secondo tempo. E' che hai una preferenza per gli interditori e quindi vedi la mia come un'ossessione quando invece è solo una necessità evidente nella nostra rosa.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Vabbè stavolta ha ragione, il nostro centrocampo non brilla per qualità cristallina.
    Il centrocampo del Lione prendeva e gestiva palla come fosse il Barcellona. Il nostro era ridicolo al confronto. Per non parlare del possesso palla nel secondo tempo. E' che hai una preferenza per gli interditori e quindi vedi la mia come un'ossessione quando invece è solo una necessità evidente nella nostra rosa.
    un centrocampista tecnico non è per forza un regista, se giochi con De Jong davanti alla difesa più due centrocampisti di qualità va benissimo lo stesso anche se non hai il regista.

Senior Member L'avatar di Jino
    Sbagliato. Non ho nessuna ossessione per nessuno a differenza tua. A me piacciono i giocatori forti se non s'è capito. Tornando in topic Mauri è giovanissimo ed ha bisogno con pazienza di crescere, a me piace da matti.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mr.wolf Visualizza Messaggio
    un centrocampista tecnico non è per forza un regista, se giochi con De Jong davanti alla difesa più due centrocampisti di qualità va benissimo lo stesso anche se non hai il regista.
    E io che vado dicendo? Che serve un regista o un centrocampista tecnico. Un Gundogan o un Pjanic.

Comunque ripeto che Mauri non è il regista che molti credevano fosse. Speriamo si evolva alla Mascherano invece.

Mah... Troppo basso e mingherlino. Speriamo piuttosto che non diventi un gargano bis. A me non fa impazzire, come regista non ci può stare cmq. Neanche come De Jong. Al massimo interno destro

Pagina 5 di 26 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.