Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 173

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    Ma Martinez è già ufficiale al Atletico M ?
    nono.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Jack14
    Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    Ma Martinez è già ufficiale al Atletico M ?
    Martinez se gli alzi l'ingaggio puoi riconvincerlo per me. Però vale la pena? E comunque il geometra mi sa che la domenica la passa al lago

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jack14 Visualizza Messaggio
    Martinez se gli alzi l'ingaggio puoi riconvincerlo per me. Però vale la pena? E comunque il geometra mi sa che la domenica la passa al lago
    Guarda a mio parere conviene, la figuraccia a cui ti stai esponendo è troppo grande e poi le alternative sono di bassissimo livello o meglio solo Cavani è un giocatore vero ma irraggiungibile

Junior Member L'avatar di Jack14
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Guarda a mio parere conviene, la figuraccia a cui ti stai esponendo è troppo grande e poi le alternative sono di bassissimo livello o meglio solo Cavani è un giocatore vero ma irraggiungibile
    Eh lo so.. purtroppo dopo Martinez c'è il
    deserto. Io piuttosto lo strapagherei perchè di alternative valide non ne vedo purtroppo. Che faccia come ha fatto Ausilio con Kondogbia, però ho numerosi dubbi soa in grado di rilanciare

Sapete cosa, oltre Gabbiadini io prenderei Toni. Non sto scherzando, ne trollando. É ancora abbastanza in forma da garantirci un buon numero di goal e di superiorità aerea, anche sui corner avversari. E insieme a loro prenderei gabigol da far maturare senza subito responsabilità, sempre se non costa molto. I soldi veri li lascerei tutti tra centrocampo e difesa, dove secondo me devi investire forte. Poi se alla fine venisse pure Ibra, li staremmo bene. É un'idea che perseguirei.

Member L'avatar di sion
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Sapete cosa, oltre Gabbiadini io prenderei Toni. Non sto scherzando, ne trollando. É ancora abbastanza in forma da garantirci un buon numero di goal e di superiorità aerea, anche sui corner avversari. E insieme a loro prenderei gabigol da far maturare senza subito responsabilità, sempre se non costa molto. I soldi veri li lascerei tutti tra centrocampo e difesa, dove secondo me devi investire forte. Poi se alla fine venisse pure Ibra, li staremmo bene. É un'idea che perseguirei.
    toni? ha 40 anni quasi

Junior Member
    Per me possono fare quello che vogliono sti buffoni!! Io il Milan non lo seguirò più finché c'è gente del genere in società!! Tanti teatrini e prese per il e poi rispetto per noi tifosi 0!! Non ci meritano e per me possono anche morire!!
    @mark non usare parole censurate

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Toni avrebbe dovuto essere il titolare della nazionale in questo periodo, sicuramente è meglio di immobile e zaza che sono inguardabili.
    Gabbiadini invece ha dei bei colpi, ma non si sa perché è la seconda scelta di tutti! a me piace Destro, secondo me in un ambiente giusto è l'attaccante più forte di questa scarsissima generazione

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Quest'anno pensavo davvero fosse l'anno buono per il riscatto, poi ieri è crollato il Mondo. Ora si parla di Bacca, giocatore che in realtà non mi dispiacerebbe. Giovane, veloce, dotato di ottima tecnica. Bisogna vedere quali sono le cifre che girano intorno al su nome.
    Compie i 29 anni a Settembre
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Bannato
    Bacca è un flop lasciatelo perdere !
    Cmq fino a che non viene ufficializzato il calciatore è meglio stare zitti e aspettare che poi va a finire che facciamo la fine di Kondogobia e Martinez,io purtroppo ci avevo fatto la bocca e sono rimasto deluso !

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.