Isco: tunnel a Verratti in Spagna - Italia. Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,052
Reaction score
28,099
Isco umilia Verratti, in Spagna - Italia 3-0, con un super tunnel con la suola che scatena il Bernabeu.

Video qui in basso al secondo post.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,746
Reaction score
1,154
Per quel che mi riguarda, di un tunnel preso da un giocatore non mi è mai importato nulla: la vera umiliazione per Verratti è stata l'ennesima prestazione di infimo livello offerta con la maglia della nazionale. Onestamente, non ricordo una sola partita decente da parte sua :mad:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,052
Reaction score
28,099
Per quel che mi riguarda, di un tunnel preso da un giocatore non mi è mai importato nulla: la vera umiliazione per Verratti è stata l'ennesima prestazione di infimo livello offerta con la maglia della nazionale. Onestamente, non ricordo una sola partita decente da parte sua :mad:

Ma anche a livello internazionale nel club quando mai ha giocato ad alti livelli?

Della Ligue 1 non so nulla. Non la guardo e non mi interessa in quanto è un campionato ridicolo.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,746
Reaction score
1,154
Ma anche a livello internazionale nel club quando mai ha giocato ad alti livelli?

Della Ligue 1 non so nulla. Non la guardo e non mi interessa in quanto è un campionato ridicolo.

Perfettamente d'accordo: anch'io non seguo la Ligue 1 ma di partite internazionali non ne ricordo una in cui ho detto "Questo è un fenomeno" :ok:
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Questo e' un fenomeno solo per i media italiani con quella loro abitudine di incensare ogni giovane in rampa di lancio(tranne quando sono in orbita Milan),e pensate se dovesse andare dai gobbi un giorno,diverrebbe piu' forte di Rivera e Baggio messi insieme.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
di un altro livello Isco. Quando si parlava potesse lasciar il Madrid non potevo credere volessero lasciarlo andare via. Un fenomeno!
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Il rela spesso lascia in panchina Isco e spesso lascia in panchina Asensio.. e niente, fa già ridere così
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma anche a livello internazionale nel club quando mai ha giocato ad alti livelli?

Della Ligue 1 non so nulla. Non la guardo e non mi interessa in quanto è un campionato ridicolo.
A memoria mi viene subito in mente l'andata degli ottavi dell'anno scorso col Barcellona.
 
Alto
head>