Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57

  1. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,082
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    Cesena ed Empoli non erano partite "importanti" o particolarmente difficili, eppure abbiamo perso punti anche con loro..stasera è un'altra di quelle occasioni, nonostante la viola sia una buona squadra noi siamo meglio..dovevamo vincere, per di più giocando in casa e in buon momento come quello che stavamo vivendo, la vittoria era sicuramente a portata di mano.

    Nulla togliere agli avversari che hanno fatto la loro onesta classifica, non voglio sminuirli perchè comunque non valgono un Cesena qualunque, ma è mancata proprio la mentalità..siamo andati in vantaggio ma è mancata la capacità di chiudere, anzi abbiamo fatto di tutto (o meglio non abbiamo fatto niente) per riaprirla e infatti è andata così..per come si è svolta la partita, per come hanno giocato le squadre, il fatto di subire il pareggio è colpa appunto della mentalità e della carica agonistica, imho la colpa è tutta di Inzaghi.
    I giocatori sono scesi in campo con lo spirito sbagliato, ma il pareggio l'ha causato De Sciglio.
    In questo ci gira male, basta un errore di un singolo e gli avversari segnano.
    Senza quell'errore di De Sciglio avremmo quasi sicuramente vinto.
    Una vittoria sofferta come capita anche ad altre squadre. Fino adesso invece non abbiamo mai ottenuto una vittoria sofferta, i tre punti sono sempre arrivati in partite dove la nostra superiorità (o di gioco, o di occasioni, o di entrambe le cose) è sempre stata evidente.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    I giocatori sono scesi in campo con lo spirito sbagliato, ma il pareggio l'ha causato De Sciglio.
    In questo ci gira male, basta un errore di un singolo e gli avversari segnano.
    Senza quell'errore di De Sciglio avremmo quasi sicuramente vinto.
    Una vittoria sofferta come capita anche ad altre squadre. Fino adesso invece non abbiamo mai ottenuto una vittoria sofferta, i tre punti sono sempre arrivati in partite dove la nostra superiorità (o di gioco, o di occasioni, o di entrambe le cose) è sempre stata evidente.
    no ma sulla "sfortuna" ti do ragione, infatti noi non abbiamo giocato bene ma se c'è qualcuno che si meritava di vincere siamo proprio noi, nonostante non sia stata una superiorità netta ma a corrente alternata..proprio per questo fa ancora più rabbia questo pareggio, perchè la Fiorentina ha fatto pure peggio di noi, stasera è stata spuntatissima, Abbiati non ha dovuto parare niente, forse solo un tiro..ripeto, non sarebbe stata una gran vittoria, magari neanche meritata, ma sofferta come dici tu, bastava mantenere il vantaggio.

    Pippo imho ha comunque sbagliato dal punto di vista dell'assetto tattico, dello spirito, della cattiveria soprattutto.

  4. #33
    Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    le soffre tutte
    .

  5. #34
    Se subire due tiri in porta in 90' è soffrire allora certo che si soffre sempre

  6. #35
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Quoto alla grande. In queste otto partite, non c'è stata partita in cui eravamo tranquilli e controllavamo. Solo contro il Chievo. Squadra più scarsa della A.
    Abbiamo sofferto anche contro il Chievo. Sull'1-0 c'era stato un 3-1 (!!!!!!!!!!) verso la nostra porta, poi un cesso del Chievo tipo Lazarevic ci ha graziato, altrimenti staremmo parlando di 1 punto e non 3

  7. #36
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,703
    Le partite che contano le soffriamo sempre da diversi anni... non è un problema di Inzaghi...

  8. #37
    Renegade
    Ospite
    Partita che andava assolutamente vincere. Non capisco questa mentalità. Si passa dal ''distruggiamo la squadra di turno, entusiasmo ecc'' a pensare e credere fermamente che ogni squadra che si ha di fronte è il Real Madrid. Riusciamo a diventare inferiori a partita in corso semplicemente credendolo. Comunque c'è anche una buona dosa di sfortuna, ma il problema è sempre il solito: la mancanza di qualità a centrocampo. Ci hanno praticamente annullati in mezzo al campo. Ma non parliamo poi dell'inconcludenza dell'attacco e della fragilità mentale di El Shaarawy che in partite come queste dovrebbe fare la differenza e invece sparisce, facendo poco e nulla. Giusto Honda e soprattutto Menez hanno avuto occasioni chiave. Siamo troppo inconcludenti, davvero. Non riusciamo a controllare una sola partita e cerchiamo troppo spesso di coprirci dietro per ripartire in contropiede. Assenza totale di costruzione di gioco a centrocampo. Non ne faccio una colpa a Pippo, ma alla società in generale. Servono centrocampisti.

  9. #38
    Non penso sia colpa di Inzaghi, questa cosa di sbagliare i big match ce l'ha trasmessa Massimiliano Allegri, ed è una malattia che è dura da sconfiggere, serve tempo, lavoro e anche un po' di fortuna che ieri per esempio non abbiamo avuto. Inzaghi farà degli errori, è sicuro: è un allenatore giovane e se gli errori li fanno Mourinho, Ancelotti e Guardiola può farli anche lui. Ma per ora ha mostrato, secondo me, dei lati positivi che mi rendono fiducioso per il futuro.

    Poi ben chiaro, la rosa è imbarazzante: il nostro centrocampo ha un livello tecnico da media classifica nell'attuale serie A, non possiamo pretendere di vedere chissà quale gioco spumeggiante o di asfaltare l'avversario in ogni partita.

  10. #39
    Come hanno detto altri sopra di me, Inzaghi tende a soffrire un po tutte le partite. In parte contro il Chievo e nel resto delle partite fin'ora disputate non c'e' quell'atteggiamento da parte della squadra d'imporre un proprio gioco proprio perche,oltre ad avere un centrocampo privo di qualita', si tende a giocare molto di ripartenza e questo puo andarti bene una,due partite ma poi gli avversari dopo lo capiscono e prendono dei provvedimenti e si fatica sempre di piu'. Ieri e' un esempio,pochissimi tiri in porta nostri e giochiamo in casa contro una squadra che non sta attraversando per nulla un buon periodo in campionato e che giovedi veniva da una partita di coppa.
    Mercoledi' sara' una partita tutt'altro che facile,speriamo bene...

  11. #40
    Purtroppo penso che quando i giocatori si guardano in faccia e vedono tra loro Poli e Muntari, l'entusiasmo cali a picco

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.