Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Amministratore L'avatar di Admin
    up
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Club con più calcio d angoli al mondo .... Pippo mio

Amministratore L'avatar di Admin
    Io aspetto. Ma contro la Lazio voglio vedere un grandissimo Milan. Lì non ci saranno più scuse.

A parte tutto, comunque, stasera abbiamo fatto abbastanza bene. Poi se alcuni singoli sono delle capre assolute...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Club con più calcio d angoli al mondo .... Pippo mio
    Mi ricordano le scuse del patetico Mazzarri quando a fine stagione disse che sono stati la squadra che ha battuto più calci d'angolo di tutti.......Mamma mia

Member L'avatar di S T B
    qualcuno spieghi ad Inzaghi che le partite di calcio non si vincono in base ai corner. Ah già, ma lui ha il mago dei calci piazzati...

Per me lo possono già esonerare e non mi venite a parlare di aspettare e aspettare che la mia pazienza è già esaurita da un pezzo
    Questa sarà un'altra stagione da buttare, forse anche peggio della scorsa

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Filippo Inzaghi commenta la sconfitta del Milan a Valencia per 2-1. Ecco, di seguito, le parole del tecnico rossonero:"Il Milan ha disputato una buonissima partita. Abbiamo fatto vedere ottime cose e battuto tanti corner. Abbiamo tenuto molto bene il campo, da squadra importante. Il nostro obiettivo è essere pronti per la partita contro la Lazio in programma tra due settimane. Honda si sta allenando bene, ci dà qualità. Menez può essere impiegato in tutti e 3 i ruoli dell'attacco. Contro la Juve, nel trofeo Tim, partirà titolare. Poi deciderò se impiegarlo anche contro la Lazio".
    Ha ragione, la prestazione in sè non è stata affatto negativa, oltretutto stasera mancavano minimo 4 titolari importanti ed è ovvio che dal mercato qualcosa bisogna fare per colmare qualche lacuna

Senior Member L'avatar di iceman.
    Io credo che se contro la lazio dovessimo perdere, arriverebbero già i primi fischi pesanti...

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Io credo che se contro la lazio dovessimo perdere, arriverebbero già i primi fischi pesanti...
    Verso Inzaghi? Non credo, noi tifosi sappiamo bene come stanno le cose, la rosa è la stessa con gli stessi limiti dello scorso anno, dal mercato non arriva nessuno di valore di questo passo. Inzaghi non può fare miracoli, inutile girarci attorno.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Beh non ci sarebbe nulla di male a fischiarlo, ha condiviso ogni scelta della società, se fa male giusto fischiarlo, la riconoscenza mica è infinita, alla fine siamo sempre li, giocare a calcio è una cosa, allenare un'altra, già il fatto che si metta a giocare con gli altri in allenamento è sbagliatissimo...comunque si sapeva che anche lui è un non allenatore, e ne avremo altri dopo di lui così, quelli che chiedono rinforzi vengono cacciati a pedate....non mi stupirei se dopo di lui arrivasse un gattuso o un altro tipo allegri che pur di allenare il milan accetterebbe qualsiasi cosa.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.